Nuovo monitor gaming. AOPEN 24HC1QRPBIDPX?

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
204
Punteggio
113
Ciao a tutti! Dovrei acquistare un nuovo monitor, il cui utilizzo sarà prettamente gaming e visione di film.
Vengo da un Samsung C24FG73 che ho dovuto restituire ad Amazon, col quale mi sono sempre trovato bene, ma visto che mi è capitata l’occasione mi domando se ci sia di meglio entro la stessa fascia di prezzo (massimo €250).
In particolare, su amazon, ho notato questo AOPEN 24HC1QRPBIDPX che presenta le stesse identiche caratteristiche del Samsung sopracitato ad un prezzo inferiore (€200), tant’e che penso sia lo stesso hardware con una marca diversa. Possibile?
Oltre questo, qualcuno sa per caso qualcosa di più su questo marchio ed, in particolare, su questo monitor?
Oppure, se questo non sia “affidabile”, ci sono altri monitor da tenere in considerazione con le medesime caratteristiche?

Lascio a voi, grazie per l’attenzione!

Si, ma siamo li grossomodo.
Alla fine sono rimasto sul Samsung C24FG73. Oltre a non voler rischiare di trovarmi con un monitor che, per qualche motivo, possa non piacermi, mi arriva prima rispetto all’AOC.
Comunque sia ero tentassimo di acquistare l’AOPEN, sulla carta è ottimo. Peccato non aver trovato ulteriori informazioni su quel modello specifico, anche se credo sia una sorta di sottomarca Acer, in quanto su amazon.com i monitor AOPEN vengono appunto venduti da Acer. In ogni caso non ho avuto il coraggio di buttarmi, non mi piace fare da cavia :asd:
Vediamo se usciranno altre informazioni a breve

La faccia pulita da orsetto non ha ispirato fiducia. :asd:
Ahahahah no no la colpa non è assolutamente tua, anzi non posso fare altro che ringraziarti per il supporto.
È solo che vorrei evitare qualsiasi possibile “insoddisfazione” acquistando un prodotto che non conosco, seppur consigliato. Col Samsung C24FG73 so già cosa aspettarmi e quindi vado sul sicuro insomma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro