Nuovo monitor 23 pollici

Kaitonaga

Nuovo Utente
17
0
Mi servirebbe un nuovo monitor 23 pollici per gaming e che non superi i 280€.
se possibile dovrebbe essere anche bello da vedere.

Avevo visto l'LG IPS237L-BN, come è? Ed è adatto per giocare?[h=1][/h]
 

druss86

Utente Attivo
114
2
CPU
Dual COre 2.2 Mghz
Scheda Madre
Socket 775
HDD
20 GB
RAM
3 GB
Monitor
17 pollici 1280*1024
OS
win 7
quello che dico a tutti ...se vedi anche film (+50%) vai di IPS senza pensarci :
qui scegli in base ai tuoi gusti...schermo opaco o lucido
Opaco :
LG ips 234v-pn o dell U2312hm entrambi ottimi scegli in base ai gusti senza perderci tempo
Lucido :
LG s2340L uscito ora ora
 

Malganys

Utente Attivo
675
22
CPU
i7 4790k 4.7ghz cooled by h100i
Scheda Madre
Rog z97 maximus vii Hero
HDD
wd5000aakx 500GB
RAM
g.skill Trident X 8GB/2400
GPU
EVGA GTX 780 Ti Classified
Monitor
LG IPS237l-bn
PSU
Corsair AX-750W
Case
Corsair Obsidian 750d
OS
Windows 7 64-Bit Ultimate
non capisco perchè gli hai detto dei modelli peggiori di quello proposto...?? O_o.... vbb tranne il dell che gli ultrasharp sono molto buoni per giocare io ti consiglierei l'LG IPS237l-bn che mi sono comprato io PER GAMING! non lo finirò mai di dire è IPS e non ha nessuna scia ha 5ms g2g e con l'overdrive arrivi ancora a meno secondi di risposta ;) quindi perfetto per giocare in piu hai la qualità di un IPS che è superiore a qualsiasi tn come colori e angoli di visione ;) ed l'ips237l-bn è moolto bello anche esteticamente

giocando a Crysis 1 e 2, metro 2033, Rage, far cry 3 non ho mai avuto una scia... direi che è piu che ottimo ;) stra consigliato anche io avevo timore per le scie nel gaming ed ho cercato e cercato ala fine ho comprato questo con poche review ancora (essendo l'ultimo modello della LG) e sono piu che soddisfatto ;) non avrei potuto prendermi di meglio ;) spero di esserti stato di aiuto

P.S: lo puoi trovare sui 190-200€ online ;)
 

druss86

Utente Attivo
114
2
CPU
Dual COre 2.2 Mghz
Scheda Madre
Socket 775
HDD
20 GB
RAM
3 GB
Monitor
17 pollici 1280*1024
OS
win 7
non capisco perchè gli hai detto dei modelli peggiori di quello proposto...?? O_o.... vbb tranne il dell che gli ultrasharp sono molto buoni per giocare io ti consiglierei l'LG IPS237l-bn che mi sono comprato io PER GAMING! non lo finirò mai di dire è IPS e non ha nessuna scia ha 5ms g2g e con l'overdrive arrivi ancora a meno secondi di risposta ;) quindi perfetto per giocare in piu hai la qualità di un IPS che è superiore a qualsiasi tn come colori e angoli di visione ;) ed l'ips237l-bn è moolto bello anche esteticamente

giocando a Crysis 1 e 2, metro 2033, Rage, far cry 3 non ho mai avuto una scia... direi che è piu che ottimo ;) stra consigliato anche io avevo timore per le scie nel gaming ed ho cercato e cercato ala fine ho comprato questo con poche review ancora (essendo l'ultimo modello della LG) e sono piu che soddisfatto ;) non avrei potuto prendermi di meglio ;) spero di esserti stato di aiuto

P.S: lo puoi trovare sui 190-200€ online ;)
se i dici su quale base sarebbero INFERIORI...magari ti seguo anche...ma tra questi l'inferiore(anche se non c e gran differenza) se cosi lo vogliamo chiamare...è il tuo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili