Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se i dici su quale base sarebbero INFERIORI...magari ti seguo anche...ma tra questi l'inferiore(anche se non c e gran differenza) se cosi lo vogliamo chiamare...è il tuo...non capisco perchè gli hai detto dei modelli peggiori di quello proposto...?? O_o.... vbb tranne il dell che gli ultrasharp sono molto buoni per giocare io ti consiglierei l'LG IPS237l-bn che mi sono comprato io PER GAMING! non lo finirò mai di dire è IPS e non ha nessuna scia ha 5ms g2g e con l'overdrive arrivi ancora a meno secondi di risposta ;) quindi perfetto per giocare in piu hai la qualità di un IPS che è superiore a qualsiasi tn come colori e angoli di visione ;) ed l'ips237l-bn è moolto bello anche esteticamente
giocando a Crysis 1 e 2, metro 2033, Rage, far cry 3 non ho mai avuto una scia... direi che è piu che ottimo ;) stra consigliato anche io avevo timore per le scie nel gaming ed ho cercato e cercato ala fine ho comprato questo con poche review ancora (essendo l'ultimo modello della LG) e sono piu che soddisfatto ;) non avrei potuto prendermi di meglio ;) spero di esserti stato di aiuto
P.S: lo puoi trovare sui 190-200€ online ;)