Nuovo Monitor 1440p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattuz

Utente Èlite
Messaggi
5,266
Reazioni
1,707
Ciao ragazzi, sto cercando dei consigli su un monitor nuovo.
Questa è la mia configurazione:

i7 5820K @ 4.3Ghz
16Gb RAM DDR4
Sapphire R9 390 @ 1080/1650Mhz
Samsung 850PRO 256Gb

Mi piacerebbe giocare il 1440p anche perché la mia scheda video me lo permetterebbe, ma in ogni caso forse farò un suo upgrade all'uscita delle nuove AMD.
Ho qualche problema di spazio, quindi non posso andare proprio su tutti i 27 pollici, ho un massimo di 60cm il larghezza per il monitor, siedo a circa 50-55cm di distanza dal monitor.
All'inizio avevo visto il Dell U2515H, ma stavo cercando qualche sua alternativa, magari 27 pollici.

I colori sono molto importanti per me, anche se il suo utilizzo principale sarà gaming e film, voglio avere un pannello con dei bei colori dato che vengo da anni con uno con colori mediocri. Non mi interessa un input lag assurdo, basta che non superi gli 8ms circa, mentre la presenza di uno schermo IPS è obbligatoria.

Ho un budget che non supera i 400 euro in teoria, anzi più è sui 300 meglio è, ma se avete un best buy che sfora un pochino ditelo e ci penso su.
Dato il budget non credo possa permettermi un 120hz FreeSync, quindi diciamo che posso accontentarmi di un 60hz o uno overcloccabile a 75.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top