Nuovo Moderatore

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, cosa dire?
I modder sono TRA noi!
E io sono pronto a nascondermi dietro la nuova scritta "Newsletter di THG".
Venite lì a bannarmi!!!

Ehm... He he, scherzo!!!
Congratulazioni Marte!

auguri.. marte

augurandoti il meglio possibile che riuscirai a trarre da questo forum... :)

con tanto impegno e tanta umiltà che dovreai avere ( ehehe anche pasienza va.. :asd: :ghigno2: :asd: )

ti rinnovo i miei migliori auguri di buon lavoro! :)

:asd: prossimo mod vedrei bene iron!!!

Marte ha detto:
Grazie a tutti ragazzi, di cuore. :)
Desidero ringraziare lo Staff di THG e i moderatori tutti, della fiducia e stima che hanno dimostrato nei miei confronti e che spero di meritare sempre, dimostrandomi all'altezza dell'onorato compito assegnatomi.
Un grazie a tutti gli amici del Forum che mi conoscono e che dire.... ragà comportatevi sempre bene, nuovi e non, e occhio a non sgarrare heheh ;)
Avete visto come lo Staff's di Thg, Admin & Mod, hanno lavorato duro in questi giorni per rendere ancora più grande il nostro Forum, nuove sezioni e sottosezioni, di tutto e di più.

Grazie ancora a tutti voi e W THG sempre!!!

Che dire... sei un moderatore spaziale;)

Complimentoni!!!!!!!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Complimenti Marte!!!

Vedo che la famiglia Mods si allarga... meglio stare all'occhio... :eyes: ;) :D

bravo Marte!!!!:luxhello:
Mi devo ancora fare un pò di ossa e soprattutto conoscenze qui sul forum, ma...un giorno salirò in cima e spiccherò fra le vette, diventerò qualcuno, qualcuno di importante, si, propo così qualcuno che sa farsi rispettare e al contempo sa dominare:figo: :figo:

ma fino ad allora meglio imparà l'italiano :doh:

cULIPETO ha detto:
bravo Marte!!!!:luxhello:
Mi devo ancora fare un pò di ossa e soprattutto conoscenze qui sul forum, ma...un giorno salirò in cima e spiccherò fra le vette, diventerò qualcuno, qualcuno di importante, si, propo così qualcuno che sa farsi rispettare e al contempo sa dominare:figo: :figo:

ma fino ad allora meglio imparà l'italiano :doh:

Cavoli che ottimismo....:biglaugh:

a regà mo se continuamo cosi ce saranno piu mod che utenti!!!!!!!!:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: ;)
cmq complimenti a marte per la promozione!!!!:luxhello: :luxhello:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità