Nuovo Moderatore: Falco75

Pubblicità
Per vostra informazione è un E5200.
Il weekend potrò fare prove con una scheda madre altrui... e quindi scoprirò l'arcano.
Ma concordo con @Falco75 nel pensare che sia la motherboard...
Mi toccherà cercare una scheda madre :cav:
Con attacchi IDE :cav:

Per vostra informazione è un E5200.
Il weekend potrò fare prove con una scheda madre altrui... e quindi scoprirò l'arcano.
Ma concordo con @Falco75 nel pensare che sia la motherboard...
Mi toccherà cercare una scheda madre :cav:
Con attacchi IDE :cav:

lo sai che mr.frizz mi aveva fatto vedere lo screen di un e5200 a 4.3 e rotti in daily? :oogle:
pensi di occarlo?

@Falco75 alla fine ho deciso di non fare il demente.
ho capito che LS1987 è un utente che ascolta sempre ciò che dico con un incredibile rispetto.
sarebbe una brutta caduta di stile il trollarlo. (anche perchè una volta o due l'ho già fatto)
non se lo meriterebbe...
voglio dire... ho scritto che mi piace justin e lui mi ha chiesto il perchè, argomentando il suo pensiero, anche se non condivide il mio. è evidentemente interessato alla mia opinione, perchè, a quanto pare, ha un po' di stima nei miei confronti.
è una persona dall'umità incredibile. posso solo inchinarmi di fronte a ciò.
niente troll, mi scuso con i miei fan e supporter.

etica professionale

Davvero ammirevole da parte tua.

Evitare una caduta di stile per puro sollazzo personale equivale a guadagnarne in karma,
mio caro

ciao

lo sai che mr.frizz mi aveva fatto vedere lo screen di un e5200 a 4.3 e rotti in daily? :oogle:
pensi di occarlo?

ho capito che LS1987 è un utente che ascolta sempre ciò che dico con un incredibile rispetto.
sarebbe una brutta caduta di stile il trollarlo. (anche perchè una volta o due l'ho già fatto)
non se lo meriterebbe...
voglio dire... ho scritto che mi piace justin e lui mi ha chiesto il perchè, argomentando il suo pensiero, anche se non condivide il mio. è evidentemente interessato alla mia opinione, perchè, a quanto pare, ha un po' di stima nei miei confronti.

etica professionale

Peccato... aspettavo con ansia il multi ban :sisi:

A proposito di aspettare... ma quando ti fai prestare un cel per fare le foto? :asd:

pensi di occarlo?

non se lo meriterebbe...

etica professionale

niente OC :D

Peccato... aspettavo con ansia il multi ban :sisi:

A proposito di aspettare... ma quando ti fai prestare un cel per fare le foto? :asd:

per il ban non ti preoccupare... a breve ne voglio fare una bella grossa.
però cercare il colpaccio comporta lunghe attese... occasioni come quella di ieri non capitano tutti i giorni.
anche perchè degli utenti che hanno scritto in sta pagina -banale esempio- ne ho stramegafregato uno, su un altro ho dei dubbi.. non ricordo, ma penso di avergliela fatta anche a lui. comunque se qualcuno si sentisse chiamato in causa e negasse, sono disposto a passare la notte cercando il link.
purtroppo più passa il tempo e più le opportunità diminuiscono... senza contare gli infami che fanno le soffiate.

per le foto vale sempre il discorso delle lunghe attese che ti ho fatto l'altra volta.
avevo detto entro 12 mesi... sarà passato solo qualche giorno.

Ultima modifica:
per il ban non ti preoccupare... a breve ne voglio fare una bella grossa.
però cercare il colpaccio comporta lunghe attese... occasioni come quella di ieri non capitano tutti i giorni.
anche perchè degli utenti che hanno scritto in sta pagina -banale esempio- ne ho stramegafregato uno, su un altro ho dei dubbi.. non ricordo, ma penso di avergliela fatta anche a lui. comunque se qualcuno si sentisse chiamato in causa e negasse, sono disposto a passare la notte cercando il link.
purtroppo più passa il tempo e più le opportunità diminuiscono... senza contare gli infami che fanno le soffiate.

per le foto vale sempre il discorso delle lunghe attese che ti ho fatto l'altra volta.
avevo detto entro 12 mesi... sarà passato solo qualche giorno.

Ti romperò le scatole fino a quando non lo farai :sisi:

Comunque voglio vedere qualche tuo colpaccio :asd:

che chiavata giuli...sto ragazzo ho la sfortuna di conoscerlo nella vita e ne sa piu' di quanto sembra...bella falco!!

Pubblicità
Pubblicità