Nuovo Moderatore: Falco75

Pubblicità
Mi raccomando taggami :asd:

se va tutto liscio, cerco di taggarti prima che arrivi il ban

- - - Updated - - -

Attento amicone,

io sono il MOD-BY-NIGHT, non fare il pazzo mi raccomando :D
Anche se penso che Justin Bieber faccia schifo non importa, mi fa tutto schifo dal 1999 in poi :D

Tu devi essere un intenditore di vini, per amare cosi' @wine :D

hahaha... stavo solo scherzando.
figurati se mi metto a fare una cosa del genere.

con profondo rammarico, noto che sei un po' prevenuto nei miei confronti.
comunque... valuto domani....
però, se per qualche strano scherzo del destino mi capitasse di rileggere quel post, non garantisco di poter resistere a quel clamoroso calcio di rigore.

alimentatore?!
Funzionano tutti :sisi:
Ero tentato dal fare come @Ilpavoz ma ho optato per una soluzione meno invasiva. Ho cortocircuitato e si accende :sisi:
Presumo sia la motherboard comunque... avete esperienze sulle ECS ?:look:
Ma stai pigliando per il culo o sul serio?

ciao
:lol:
No :asd: Adesso vedo se riesco a recuperare una scheda madre LGA775 :sisi: da qualche parente. In cambio (dovendolo smontare) gli pulisco il PC :sisi:
:nono:

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

TU MOD?! ma che caz!

Ero tentato dal fare come @Ilpavoz ma ho optato per una soluzione meno invasiva. Ho cortocircuitato e si accende :sisi:

No :asd: Adesso vedo se riesco a recuperare una scheda madre LGA775 :sisi: da qualche parente. In cambio (dovendolo smontare) gli pulisco il PC :sisi:

TU MOD?! ma che caz!

L'ultima scheda madre LGA775 che ho avuto aveva gli slot di ram bruciati :sisi: Adesso sarà in qualche discarica d'Italia...

Che procio hai?

- - - Updated - - -

No no tranquillo, è solo un illusione ottica :lol:

permalink

Fighissima questa illusione ottica! La voglio fare pure io, però voglio la scritta rossa :asd:

L'ultima scheda madre LGA775 che ho avuto aveva gli slot di ram bruciati :sisi: Adesso sarà in qualche discarica d'Italia...

Che procio hai?

- - - Updated - - -

Fighissima questa illusione ottica! La voglio fare pure io, però voglio la scritta rossa :asd:

Punta al blu già che ci sei :look:

No no tranquillo, è solo un illusione ottica :lol:

permalink

Ahh pure tu!!!!

Benvegniuto!!

- - - Updated - - -

TU MOD?! ma che caz!

Beh, magari evitare e' meglio, prima che poi mi tocca mettermi a risaldare pure a te :D

Siamo in due a aver bruciato una 775 - l' altro ieri ha collassato una delle mie....
La gloriosa ABIT :D

Va beh e' inutile che andiamo al Bar da Lido.

Oggi faccio il buon padrone di casa e offro io agli spammoni
mood_oktoberfestbier.jpg

Pubblicità
Pubblicità