Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro il problema è un altro... se mo' li fanno tutti Mod tu chi insulti? :boh:noooo!!!!! siete tantissimi!!!!
sono rovinato... ora come faccio??
mi sento un criminale in un distretto di polizia... ragazzi andateci piano... plz
comunque in bocca al lupo a Falco75 per la sua nuova attività. ;)
se mo' li fanno tutti Mod tu chi insulti?
uhm.... sarai mica Berlusconi in incognito, eh? :lol: :asd: :lol:mmm... mi verrebbe da dire i mod... anche perchè non vedo alternative :sisi:
però io scherzo, non ho mai insultato nessuno.
e poi non è nemmeno vera sta cosa che faccio l'incivile... mi dipingi come un cazz@ro, quando sono un ragazzo serio con dei sentimenti profondi.
e sono anche magnanimo, pronto ad aiutare il prossimo, eclettico, colto, tenero, compassionevole, puro, indispensabile... e modesto.
uhm.... sarai mica Berlusconi in incognito, eh? :lol: :asd: :lol:
... allora figuriamoci le entrate :bllurk:perchè mi devi tirar fuori il presidente cavaliere onorevole senatore Silvio Berlusconi?
queste tue uscite proprio non le capisco.
... allora figuriamoci le entrate :bllurk:
:lol:
Mi sarei stupito se tu l'avessi capita... visto che non l'hai capita, allora sto sereno :lol:hahaha :asd:
(ps: non l'ho capita)
Mi sarei stupito se tu l'avessi capita... visto che non l'hai capita, allora sto sereno :lol:
Era un non-sense :lol:entrate ad arcore?
entrate di soldi?
Era un non-sense :lol:
Sì ma Q.B. per alzare il livello rispetto alle tue :asd:ah, ho capito... era una battuta squallida.