DOMANDA Nuovo materasso: con o senza molle?

Pubblicità
guarda francamente ho smontato il letto anni e anni fa e messo in cantina

ora dormo atterra sopra una rete di legno di pellet della vecchia attività dei miei

materasso uno da 45 euro nell'angolo offerte IKEA il malfors mi pare si chiami

l'ho da tipo 4 anni e sto da dio.
 
Alla fine, un anno fa, ne presi (non per me) uno senza molle, ma le poche volte che mi ci sono seduto mi pare sprofondi troppo.

Ora sono qui a doverne prendere uno per me e penso che andrò quindi di molle insacchettate
 
Ultima modifica:
Il materassi son come le scarpe, lo devi provare. Infine il materasso dopo sei mesi di utilizzo va girato di 180° sull'asse X per evitare che si sfondi, dal momento che il busto di una persona pesa più delle gambe.
 
Il materassi son come le scarpe, lo devi provare. Infine il materasso dopo sei mesi di utilizzo va girato di 180° sull'asse X per evitare che si sfondi, dal momento che il busto di una persona pesa più delle gambe.

Si, quelli che ho preso io arrivano con le istruzioni di girarlo ogni tot
 
Ultima modifica:
Era quasi meglio prenderlo sfoderabile, così lo puoi lavare facilmente e metterci l’antitarme dentro, ma ero fissato con l’avere le molle perché i senza molle provati mi sembravano troppi cedevoli
 
È arrivato oggi l’altro materasso, è questo:

IMG_5219.webp

E grazie


Ma il lato estivo quale è dei due? Quello col disegno ondulato?
(Dalla assistenza, mi hanno inviato la documentazione sopra)


IMG_5217.webp
IMG_5218.webp



Grazie
 
Per la cronaca, quello invernale dovrebbe essere quello col ricamo a forma di onde


Comunque noto una cosa di questi materassi, rispetto ai precedenti (che forse avevano 30 anni): anche dopo che finiscono di assestarsi, se ti siedi sul letto con le gambe penzoloni, sprofondi tanto, invece da sdraiato il peso del corpo è ovviamente distribuito.
Il precedente però non faceva così, anche da seduto manteneva quasi uguale la sua forma
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top