nuovo masterizzatore fa le bizze

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho comprato questo nuovo masterizzatore con interfaccia sata (il nome è nell'img) e quando vado a scrivere da errore e non masterizza... sapete aiutarmi? thx

p.s. uso nero 7 premium

l'img dell'errore:

cmq potrebbe anche essere perchè i cd che uso ora non li avevo mai visti prima, non so come siano, li ho presi perchè pagati molto meno, i DVD sono Datawrite Red da 4,7gb e i cd una cosa tipo "Prodye" da 800mb, anche se con il vecchio masterizzatore (si parla di uno riciclato da un pc integrato della "Dell" del 2001) funzionavano

Prova ancora con altri supporti, magari di più conosciuti, tipo TDK, Sony, Verbatim, Maxell... ;)

ciaoo

provato con TDK e verbatim, CD e DVD, non scrive, i cd li legge lentissimi, e non scrive, dà errore... che può essere?

prova ad aggiornare il firmware e vedi cosa succede...io ho avuto un problema simile con un nec nd3551 e mi dava "errore calibrazione dell'alimentazione" e a seconda del firmware che mettevo scriveva bene sui dvd e dava errore sui cd e viceversa...non riuscendo a risolvere l'ho tolto sostituendolo con un pioneer...

Pubblicità
Pubblicità