nuovo masterizzatore dvd

• Autore discussione Autore discussione neo1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perche non lo hai preso ad uno shop on line? li ho visti a 50 euro +s.s.... la versione bulk è cosi senza nulla ma a quel prezzo su internet lo prendevi retail :(

Fragolino ha detto:
Pochissimi sono i lettori a cui si può aggiornare il firmware ... al contrario dei masterizzatori ( praticamente tutti ) ....

Questo non lo sapevo... :)
cmq il mio è un lg 8160b.....e dopo l'aggiornamento non mi ha dato + problemi.

Cmq perso per perso.....io ci proverei a rimetterlo in sesto con l'agg firmware o,appunto, col cd per pulire la lentina....

Se ti decidessi per il firmware devi stare attento (se c'è,come detto da frago) a prendere quello giusto e a non far mancare l'elettricità al pc durante l'aggiornamento (per esempio procurandoti un gruppo di continuità).

ciao a tutti :)

danysm73 ha detto:
perche non lo hai preso ad uno shop on line? li ho visti a 50 euro +s.s.... la versione bulk è cosi senza nulla ma a quel prezzo su internet lo prendevi retail :(

mica l'ho preso io! e non era per me, io l'ho montato e basta...
purtroppo molti non vogliono aspettare nemmeno un corriere...
:)

A questo punto, dato che ho abbandonato il plextor costando 150 euro, tra lg 4160b, nec 3540, pioneer 109 e sonyDRU-800A, cosa mi consigliate? Ciao.

salvo ha detto:
Questo non lo sapevo... :)
cmq il mio è un lg 8160b.....e dopo l'aggiornamento non mi ha dato + problemi.

Cmq perso per perso.....io ci proverei a rimetterlo in sesto con l'agg firmware o,appunto, col cd per pulire la lentina....

Se ti decidessi per il firmware devi stare attento (se c'è,come detto da frago) a prendere quello giusto e a non far mancare l'elettricità al pc durante l'aggiornamento (per esempio procurandoti un gruppo di continuità).

ciao a tutti :)

Scusate se riquoto una mia risp(senza aprire un nuovo thread come si sarebbe dovuto fare)....ma è per correttezza nei confronti degli utenti che leggono la stessa,eper non farmi maledire in caso di danno :asd: :asd: .... :)

mi hanno detto che l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia del costruttore,e chi parlava non si riferiva al caso in cui l'aggiornamento non fosse riuscito....mi sono venuti dei dubbi :doh:

E vero tutto ciò???

salvo ha detto:
Scusate se riquoto una mia risp(senza aprire un nuovo thread come si sarebbe dovuto fare)....ma è per correttezza nei confronti degli utenti che leggono la stessa,eper non farmi maledire in caso di danno :asd: :asd: .... :)

mi hanno detto che l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia del costruttore,e chi parlava non si riferiva al caso in cui l'aggiornamento non fosse riuscito....mi sono venuti dei dubbi :doh:

E vero tutto ciò???

L' aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia solo nel caso in cui si usi un firmware non ufficializzato della casa costuttrice ...... :nod: :nod:
I famosi Firmware "moddati" che sono tanto in voga .... :mad: ti mandano a benedire la garanzia ... :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro