Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:Pochissimi sono i lettori a cui si può aggiornare il firmware ... al contrario dei masterizzatori ( praticamente tutti ) ....
danysm73 ha detto:perche non lo hai preso ad uno shop on line? li ho visti a 50 euro +s.s.... la versione bulk è cosi senza nulla ma a quel prezzo su internet lo prendevi retail :(
salvo ha detto:Questo non lo sapevo... :)
cmq il mio è un lg 8160b.....e dopo l'aggiornamento non mi ha dato + problemi.
Cmq perso per perso.....io ci proverei a rimetterlo in sesto con l'agg firmware o,appunto, col cd per pulire la lentina....
Se ti decidessi per il firmware devi stare attento (se c'è,come detto da frago) a prendere quello giusto e a non far mancare l'elettricità al pc durante l'aggiornamento (per esempio procurandoti un gruppo di continuità).
ciao a tutti :)
salvo ha detto:Scusate se riquoto una mia risp(senza aprire un nuovo thread come si sarebbe dovuto fare)....ma è per correttezza nei confronti degli utenti che leggono la stessa,eper non farmi maledire in caso di danno :asd: :asd: .... :)
mi hanno detto che l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia del costruttore,e chi parlava non si riferiva al caso in cui l'aggiornamento non fosse riuscito....mi sono venuti dei dubbi :doh:
E vero tutto ciò???