Nuovo logo per squadra di Lido

Pubblicità
ahahahahahahahahahahahaha :inchino:

esatto "chi vuole intendere inTenda... gli altri in roulotte" :O

rotfl

:) Lido non capira mai che sto in un altro clan... potrei scriverglielo sul muro di fronte a casa, ma non servirebbe a nulla!

cmq non sono così bruciato... quella è una citazione :D

:) Lido non capira mai che sto in un altro clan... potrei scriverglielo sul muro di fronte a casa, ma non servirebbe a nulla!

cmq non sono così bruciato... quella è una citazione :D
A te non ti piglia nessuno fly.. :asd:
Per forza sei in un altro clan, siamo chiusi per ferie.. :lol:
Anche io mi sto allenando con altri.. quando riapriamo o sei con me o ti uccido.. lo sai che sono intransigente.. :asd:

:evil: :evil: :evil:

m' han detto anche a me, ma non sono così sicuro sia vero :chupachup
Tornato dal 1°Meeting con gli SD, guarda.... nessun paragone, abbiamo una concezione diversa di gaming... noi puntiamo al semplice fun :sisi:

noob-LitroBoy alla fine sti loghi?? avete deciso qualcosa o avete ritirato la squadra dalle competizioni (conoscendoti forse è meglio :P )?

noob-LitroBoy alla fine sti loghi?? avete deciso qualcosa o avete ritirato la squadra dalle competizioni (conoscendoti forse è meglio :P )?
Io ritirarmi? Ma mi hai mai visto giocare a pallone? :asd:
Ringrazia che madre natura non mi ha dotato di 1.90 per 80Kg altrimenti ero in serie A.. :asd:
A parte gli scherzi, il Mr (ovvero il capo :asd:) è in ferie questa settimana.. la prossima gli do tutto.. :asd:

Tra le clausole della mia assunzione c'era la partecipazione a tornei vari con la squadra del capo.. :lol:
E' tutto dire.. :asd:

si partitelle in privato: tu e lui per provare posizioni e incastri... :lol:
:boh: Non ho capito la battuta.. cmq il capo da giovane ha fatto anche qualche presenza in serie B.. ;)
Io per lo più calcio a 5.. pallone a 11 pò che niente..
Fanomeni no, ma scarsoni neanche :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro