Nuovo logo per squadra di Lido

Pubblicità
scusa xfire...come hai fatto a togliere le scritte con paint? (molto brevemente) :)

Zoommi, copi il colore o grigio o il nero (li sotto la scritta) prendi la riga e dividi il grigio dal nero passando sopra le lettere, poi copri le lettere con il colore sopra il quale stanno...credo che lo sappiano fare tutti:D

Zoommi, copi il colore o grigio o il nero (li sotto la scritta) prendi la riga e dividi il grigio dal nero passando sopra le lettere, poi copri le lettere con il colore sopra il quale stanno...credo che lo sappiano fare tutti:D

ah ecco, te lo chiedevo per sapere se c'era un metodo più veloce :D:asd:

mmmh fantastico lidozzo... ma avrei un piccolo piccolo dubbio:
di che colore è la tifoseria? avrete pure dei colori
il logo andrà solo sulla maglia come stemma o anche magari disegnato grande sulla maglia?
quanto puzzi? son arrivato fino a questo forum a naso a :lol:

cmq ho una bozzetta praticabile ma la posto domani che ora devo scappare... mi son sbattuto tutto il pomeriggio, mi piace e ... domani te lo posto!

mmmh fantastico lidozzo... ma avrei un piccolo piccolo dubbio:
di che colore è la tifoseria? avrete pure dei colori
il logo andrà solo sulla maglia come stemma o anche magari disegnato grande sulla maglia?
quanto puzzi? son arrivato fino a questo forum a naso a :lol:

cmq ho una bozzetta praticabile ma la posto domani che ora devo scappare... mi son sbattuto tutto il pomeriggio, mi piace e ... domani te lo posto!
Sarà meglio Flyer.. :asd:
Ragazzi vi presento quel ciccione nonchè membro del clan degli RpB - Flyer aka ProtoNoob - :asd:

Grazie Fly.. ;)

:boh: soprattutto ciccione :look: :lol:

questa è la versione più semplice, ottenuta buttando nel cestino la metà del lavoro di oggi pomeriggio, ma secondo me rende bene... i colori! almeno di che colore è la maglia?

forse è un po' poco stargate... :D cmq domani dovrei avere un po' di tempo per lavorarci su!
dimmi solo se preferisci qualcosa di più criptico

EDIT: anche io sono più un fan degli RpB che un membro del team ;)

La maglia è di colore nero se non ricordo male.. cmq oggi chiedo maggiori info..

Thks a tutti :)

Bè però l'impegno c'è.. :D
Più che altro non riprende molto il nome della squadra.. S.S. Stargate..
Il logo di Fly mi sembra davvero molto carino.. thks Fly :D
Se qualcuno ha altri spunti ben vengano..

Lo sapete che devo essere stiloso.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro