thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
vabbè ragazzi se decido di fare un raid0 sicuramente prenderò due HD uguali , comunque già che ci sono quanto ci guadagnerò in prestazioni con un raid0 rispetto ad un solo HD ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente se fai un raid con un disco da 160 e uno da 250 avrai un volume raid di 320 gb e gli altri non vengono visti/utilizzati!poi come ho detto prima per limitare al massimo i "rischi" si usano dischi uguali in capienza e produttore ma non è una regola!;)
poi se ho detto una castroneria potete linciarmi:asd::asd::asd::asd::asd:
No,non hai detto una castroneria,hai perfettamente ragione.
Soltanto che facendo un 160 + 250,il disco più grande,avendo una velocità periferica più bassa,rallenterebbe il sistema e il RAID 0 avrebbe un significato ridotto.
E' un po' come se su un sistema dual channel,si inserisse un modulo (es.) Kingstone da 1 GB 5/5/5/15 + un modulo Corsair da 2 GB 4/4/4/12...
In certi casi il solo problema potrebbe riscontrarsi in un semplice rallentamento del sistema;In altri casi i riavvii e le schermate blu potrebbero essere all'ordine del giorno.
Mi sono espresso col concetto "non si può fare",perchè dal momento che non è funzionale e sfruttato al 100% il RAID,io l'ho definito così.
Giustamente mi hai corretto perchè hai ragione tu,materialmente si può fare :).
PS:Nessuno ti vuol linciare :lol::lol::lol::lol::lol:,ognuno esprime le proprie conoscenze e opinioni e tutti possono imparare qualcosa,sia chi chiede sia chi risponde e questo vale in primis per me,che probabilmente (in alcune circostanze) non sono obiettivo a dare certe informazioni.
Più che altro mi auguro che il caro thebestluis non abbia fatto confusione,altrimenti sarà lui a linciare me :asd::asd:.