DOMANDA Nuovo Hackintosh (budget 1000€)

Pubblicità

Maleakim

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, vorrei assemblare un Hackintosh per utilizzo professionale come Audio Workstation (Logic ProX) su Mac)
Inoltre lo utilizzerei amatorialmente per Animazione 3d (su iClone e Daz), Editing e Montaggio Video (su DaVinci Resolve) e ovviamente un po' di gaming, tutto su Windows.
Il mio budget per il computer è di circa 1000€ (esclusi SSD da 1tb, SSD m2 da 1tb, Monitor e periferiche varie che già possiedo).
La configurazione che ho immaginato è questa:

Intel i5-9600K
Cooler Master Hyper 212X
MSI Z390-A PRO ATX
Corsair 32Gb DDR4-3200
BeQuiet! Pure Base 500 ATX
SeaSonic EVO Edition 620 W

Per ora sono sui 720€, quindi mi rimarrebbero 280€ per la scheda video e sono indeciso tra la Rx590 (224€), la Rx5700 (340€) e la Rx5700xt (397€).
La differenza di prezzo non è poca, ma se la differenza di prestazioni è netta allora potrebbe valere la pena spendere quei 100 euro in più.
Una questione importante è la compatibilità del computer su MacOS con la mia attuale scheda audio Focusrite Scarlett 18i8 2nd gen.
Vi ringrazio per ogni tipo di consiglio o suggerimento vogliate darmi.

Sono abbastanza sicuro che la RX 590 sii riconoscimenta nativamente da Catalina (l'ultima versione di OS X) per le altre non sono informato se potrebbero funzionare bene.

La configurazione è più che buona, ti consiglio un 650 di alimentatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se vuoi farci gaming vai diretto con la 5700xt riconosciuta nativamente. Devi solo inserire un bootarg che sarebbe agdpmod=pikera .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro