JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Meglio spenderli su una tastiera che durerà , che su un aio che dopo 1/2 anni si romperà.be si ma per spèendere 160 euro per una tastiera li spenderei su altro io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio spenderli su una tastiera che durerà , che su un aio che dopo 1/2 anni si romperà.be si ma per spèendere 160 euro per una tastiera li spenderei su altro io.
A quanto vorrai portare la cpu come frequenza?ringrazio entrambi
comunque in linea generale le tastiere meccaniche si aggirano intorno ai 100€... preferisco spendere 50€ in più e prendere uno dei migliori marchi come la filco o la ducky
riguardo il dissipatore sono piuttosto confuso
farò overclock leggero/medio forse è da rivedere la scheda madre potete aiutarmi?
non ho idea non ho mai fatto overclock perchè giocavo su console:patpat:...A quanto vorrai portare la cpu come frequenza?
Io ti consiglio una Z87 extreme 4 oppure una Z87-G45 (la preferisco per il bios) + scheda di rete + Thermalright HR-02 Macho Rev.A ... l' overclock lo farai più avanti quando cambierai la scheda video ; prendendo queste componenti arrivi a 4,2 GHz senza problemi ... è inutile andare a prendere scheda madri da 200 euro e dissipatori da 100 euro se non si ha la minima idea di cosa sia l' overclock ma soprattutto se è la prima volta che lo si fa .non ho idea non ho mai fatto overclock perchè giocavo su console:patpat:...
Io ti consiglio una Z87 extreme 4 oppure una Z87-G45 (la preferisco per il bios) + scheda di rete + Thermalright HR-02 Macho Rev.A ... l' overclock lo farai più avanti quando cambierai la scheda video ; prendendo queste componenti arrivi a 4,2 GHz senza problemi ... è inutile andare a prendere scheda madri da 200 euro e dissipatori da 100 euro se non si ha la minima idea di cosa sia l' overclock ma soprattutto è la prima volta.
TP-LINK WN851NDsi pone un altro problema... quale scheda di rete?
z87 extreme 4 + TP-LINK WN851ND = 150€TP-LINK WN851ND
Ma non potresti comprare un cavo ethernet di 2mt e lo colleghi al pc? :asd:
ho la rete wi fila asrock e msi citate sopra sono ottimie e più o meno si equivalgono
se non hai preferenze particolari puoi prendere quella che costa meno e per la rete se non hai esigenze particolari di connessione anche io ti consiglierei un bel cavo ethernet
Non potresti spostare il router?ho la rete wi fi
per usare il cavo ethernet dovre perforare due pareti... non vorrei arrivare a questo:asd: