• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
trovato primo bug: se clicco su invia risposta rapida mi appare questa finestrella
catturaem.png
 
Una mia impressione:
Lo sfondo della finestra,dove inseriamo le nostre risposte,ossia questa dove mi leggete,mi dà l'impressione che sfuochi un pochino lo scritto oppure è la mia vista che stà peggiorando:look:
Oggi pomeriggio però ci vedevo benissimo:D
 
Una mia impressione:
Lo sfondo della finestra,dove inseriamo le nostre risposte,ossia questa dove mi leggete,mi dà l'impressione che sfuochi un pochino lo scritto oppure è la mia vista che stà peggiorando:look:
Oggi pomeriggio però ci vedevo benissimo:D

Quest'impressione penso sia dovuta ai colori utilizzati per scritta e sfondo ;) ... Poi non so, forse è anche possibile che "l'anti-aliasing" applicato ai caratteri crei questa sensazione :) ...
 
Quest'impressione penso sia dovuta ai colori utilizzati per scritta e sfondo ;) ... Poi non so, forse è anche possibile che "l'anti-aliasing" applicato ai caratteri crei questa sensazione :) ...
Giano scusa...
ma è sparito il tasto "RINGRAZIA"come anche i ringraziamenti ricevuti nella didascalia sotto l'avatar.
 
Quello è nella norma. C'è solo il like ora... O l'uno o l'altro, suona logico no ? :D ... Continuate a cercare :asd: ...
 
Quello è nella norma. C'è solo il like ora... O l'uno o l'altro, suona logico no ? :D ... Continuate a cercare :asd: ...
Si però...il Like lo si può intendere come:mi piace quello che hai scritto...sono daccordo con quello che scrivi.
Il Ringrazia è inteso proprio come...grazie quello che mi hai consigliato mi ha aiutato nel mio problema.
 
caspita raga, cosa sono queste metamorfosi forumesche notturne? :asd: mi avete fatto venire un colpo! :asd:asd:

no sul serio, niente male davvero. ha un aspetto molto più "pulito". forse solo un pò troppo bianco lo sfondo,,,sarà che sto a prima mattina ;)

comunque per bug o roba del genere non ne sento nemmeno la presenza. continuate così!!! forza Tom's! :) :ok:
 
Giano scusa...
ma è sparito il tasto "RINGRAZIA"come anche i ringraziamenti ricevuti nella didascalia sotto l'avatar.
Ciao, il plugin "Thank you" che usavamo sulla versione precedente del forum non è compatibile con questa nuova release; se troviamo il modo di reintegrarlo lo facciamo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top