Nuovo filtro Anti Aliasing: SMAA

Pubblicità
Qui in downloads > source code : SMAA: Enhanced Subpixel Morphological Antialiasing

Ma non ho ancora capito se è solo l'ultimo aggiornamento o il filtro completo aggiornato.

Si è il filtro aggiornato, dal sito SMAA: Enhanced Subpixel Morphological Antialiasing c'è solo un link di download è per forza così...
Solo che non capisco la differenza tra l' InjectSMAA e questa versione 2.6, l' inject è stato rilasciato dopo, e poi come si usano???

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Allora con l' inject la campagna di battlefield non parte...
Chi sa come installare la 2.6???
 
Ho provato con SKyrim inserendo il contenuto di dx10 nella cartella con l'exe del gioco, ma giocando se premo "pausa" non succede nulla...
 
io l'ho provato con borderlands (dx9), alien vs predator (dx11), e dead island (dx10), però mi è funzionato solo sui primi 2, credo perchè dead island sia la versione steam (ci sto lavorando su).
cmq io a risoluzione 1280x1024 con questo filtro, noto una differenza ENORME (sopratutto su borderlands, dove non riuscivo ad abilitare l'AA).lo proverò con alcuni vecchi giochi (nfsu2, torchlight, assassin creed, resident evil5, ghostbusters) poi vi saprò dire se funziona egregiamente oppure no.
cmq mi fate sorridere, perchè a 1920x1080, che differenze volete notare con un filtro AA??? l'immagine dovrebbe essere quasi perfetta, quindi a meno che non avete un monitor da 27"/32" in su, non credo che si noterà mai alcuna differenza.
 
io l'ho provato con borderlands (dx9), alien vs predator (dx11), e dead island (dx10), però mi è funzionato solo sui primi 2, credo perchè dead island sia la versione steam (ci sto lavorando su).
cmq io a risoluzione 1280x1024 con questo filtro, noto una differenza ENORME (sopratutto su borderlands, dove non riuscivo ad abilitare l'AA).lo proverò con alcuni vecchi giochi (nfsu2, torchlight, assassin creed, resident evil5, ghostbusters) poi vi saprò dire se funziona egregiamente oppure no.
cmq mi fate sorridere, perchè a 1920x1080, che differenze volete notare con un filtro AA??? l'immagine dovrebbe essere quasi perfetta, quindi a meno che non avete un monitor da 27"/32" in su, non credo che si noterà mai alcuna differenza.
Ma come lo hai installato scusa?
 
devi mettere i 3 file della cartella (dx9 se il gioco gira in dx9 - dx10 se il gioco gira in dx10/11), direttamente nella cartella dove c'è l'eseguibile del gioco.il filtro si installa automaticamente e lo avvii premento il tasto pausa.
da notare che NON DOVETE MISCHIARE I FILES DELLE 2 CARTELLE. se sbagliate la versione delle directx, cancellate i 3 files e copiate di nuovo quelli giusti.
 
devi mettere i 3 file della cartella (dx9 se il gioco gira in dx9 - dx10 se il gioco gira in dx10/11), direttamente nella cartella dove c'è l'eseguibile del gioco.il filtro si installa automaticamente e lo avvii premento il tasto pausa.
da notare che NON DOVETE MISCHIARE I FILES DELLE 2 CARTELLE. se sbagliate la versione delle directx, cancellate i 3 files e copiate di nuovo quelli giusti.
Capito, proverò Crysis perché con The Witcher 2 niente, premo pausa e tipo si stoppa il gioco...
 
sì, ho letto nel forum loro, che il filtro è incompatibile con alcune opzioni presenti nei giochi ... dovresti provare a disabilitare filti vari uno per volta ... cmq provato in ghostbusters ... e funziona a meraviglia!!
 
Mi se sembra di aver capito che alla fine serve quasi più per i giochi non proprio recenti o quelli di qualche anno fa che non ha nemmeno l'AA, ho provato con Mass Effect ma ha smesso di funzionare, ho messo i file dentro dx9 della patch 2.6 del filtro dentro l'eseguibile, boh provo a scaricare la versione 1.1 e vedere se funziona su Mass Effect, speriamo visto che guardano il video dell'smaa ho cominciato a guardare le scalettature dei bordi nei giochi, mentre prima non lo facevo :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top