no, io spesso tengo il mio q9550 a 3,4ghz fanless per eseguire test di temperatura e mi sta a 50° a riposo con lo zerotherm fz120, al massimo arriva a 65-70° ad uso elevato ma normale(crysis, non ibt) quindi anche se partisse tardi non esplode
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come lo vorresti?col caldo che fa parte subito. lo posso confermare perché avendo la thermistor da 80, parte subito adesso che fa caldo, mentre quest'inverno quando l'ho montata, passava qualche istante. di rheobus volevo acquistarne uno, ma non ne trovo uno come si deve.
scusate ragazzi, qualcuno che ha il mugen 2 mi può assicurare che le sue caratteristiche: 1300rpm-27dbA-75CFM, sono reali? non è che quando il pc spinge un pò di più sale sopra questi valori? mi interessano soprattutto i decibel...
GRAZIE @ TUTTI
Sono sicuro al 95% che i 27db non li supera. E la portata è molto buona.:ok:. Inoltre la mia arriva ad oltre 1400rpm, cosa abbastanza normale.:lol:scusate ragazzi, qualcuno che ha il mugen 2 mi può assicurare che le sue caratteristiche: 1300rpm-27dbA-75CFM, sono reali? non è che quando il pc spinge un pò di più sale sopra questi valori? mi interessano soprattutto i decibel...
GRAZIE @ TUTTI