Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ifx mi sembra troppo grosso però. adesso sto con uno zalman 9500 montato su un C2Q9550. volevo provare un po' di oc, quindi volevo qualcosa di più prestante e più carino
l'ifx mi sembra troppo grosso però. adesso sto con uno zalman 9500 montato su un C2Q9550. volevo provare un po' di oc, quindi volevo qualcosa di più prestante e più carino
Lo so, lo so, però avendo nel case anche un po' di fattore estetica, mi sembrava più adatto l'extreme, tutto qui. ma poi l'ifx ci starebbe visto che è più grosso dello zalman? tipo non andrebbe a toccare le ram?
Nello Stacker ti ci entra di tutto...il Mugen 2 è un'ottimo compromesso tra costo e prestazioni, và solo di poco meno dell'Ifx-14 ma costa abbastanza di meno visto che è già completo di ventola. L'Ifx-14 andrebbe abbinato ad una Scythe Ultra Kaze 2000. L'Ifx-10 và acquistato a parte ma è una inutile complicazione.e largo 14. mi sa che pur avendo uno stacker T 01 è un problema