NUOVO Dissipatore per i7, HELP ME

Pubblicità
Io ho una spazzolina speciale nell'aspirapolvere Dyson.. è una cannonata per pulire il case.. :D

Ma poi, facendolo con uno spazzolino da archeologo, la pulizia è più di lusso :asd: Oltretutto a volte il getto d'aria non stacca la polvere attaccata elettrostaticamente (che parolona) :sisi:

Chiedo scusa se interrompo i discorsi su come pulire i componenti (che comunque mi saranno di sicuro utilissimi come notate dalla foto xD)
Ma come faccio a sapere con certezza se il dissipatore va bene con le mie ram o no?
E soprattutto voi quali fra i 3 mi consigliereste?

Chiedo scusa se interrompo i discorsi su come pulire i componenti (che comunque mi saranno di sicuro utilissimi come notate dalla foto xD)
Ma come faccio a sapere con certezza se il dissipatore va bene con le mie ram o no?
E soprattutto voi quali fra i 3 mi consigliereste?

Se hai soldi da spendere io potrei solo consigliarti il dissipatore che ho, visto che lo monto sulla mia cpu.
E' abbastanza alto da contenere le ram che hai, io presi le low profile ma alla fine una volta montato ho notato che c'era spazio per ram più alte.
Più o meno si capisce l'altezza

Img_6190.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono giunto alla conclusione che l' hyper 212 e l' evo true spirit 120 sono le due soluzioni migliori, chi tra questi due secondo voi è il miglior dissipatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro