Nuovo Dissipatore i7-6700k 4.5Ghz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzodj6

Nuovo Utente
17
2
salve ragazzi, al momento possiedo un Be Quiet silent loop 240mm, dopo 8 mesi di utilizzo man mano la pompa sta peggiorando, con peggiorando intendo che fa sempre più rumore e pertanto voglio cambiare questo dissipatore il prima possible.

Cerco consigli su un dissipatore sostitutivo, sia AIO che classico dissipatore, anche se a questo punto credo che sia meglio andare su un dissipatore classico, uso il pc prevalentemente per lavoro pertanto è fondamentale che quando il pc non è pieno carico il dissipatore sia appena percettibile. La cpu è impostata su un OC stock da 4.5Ghz e sicuramente non andrò oltre.

Ho adocchiato questo dissipatore: Cryorig R1 Ultimate

P.s: ho recentemente eliminato l'hdd dal pc per passare tutto su ssd anche per una questione di rumorisità, il rumore generale è calato drasticamente! Rimane solo un bel dissipatore!

Terrò in considerazione ogni consiglio, l'importante è che non mi consigliate dissipatori Noctua dato che sono orribili XD

CPU: INTEL I7-6700K
OC: OVERCLOCK STOCK DA 4.5GHZ
CASE: CORSAIR 460X
ALTEZZA MASSIMA DISSIPATORE: 170MM
BUDGET MASSIMO: 150€

Mikwar91

Utente Èlite
1,582
876
CPU
Intel i7 8700K @4700 Ghz
Dissipatore
Corsair Hydro H115i RBG Platinum
Scheda Madre
Asus Strix Z390-F
Hard Disk
SSD 128 GB + SSD 250GB + SSD 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 4x8GB @3000 Mhz
Scheda Video
nVidia RTX 2080 Asus Strix
Monitor
Asus ROG PG258Q + Asus ROG PG278QR
Alimentatore
EVGA GQ650
Case
Phanteks Evolve X Silver
Periferiche
Corsair Strafe RGB Cherry MX Brown, Corsair Glaive RGB, Razer Kraken 7.1
Internet
Fibra TIM 200 Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
salve ragazzi, al momento possiedo un Be Quiet silent loop 240mm, dopo 8 mesi di utilizzo man mano la pompa sta peggiorando, con peggiorando intendo che fa sempre più rumore e pertanto voglio cambiare questo dissipatore il prima possible.

Cerco consigli su un dissipatore sostitutivo, sia AIO che classico dissipatore, anche se a questo punto credo che sia meglio andare su un dissipatore classico, uso il pc prevalentemente per lavoro pertanto è fondamentale che quando il pc non è pieno carico il dissipatore sia appena percettibile. La cpu è impostata su un OC stock da 4.5Ghz e sicuramente non andrò oltre.

Ho adocchiato questo dissipatore: Cryorig R1 Ultimate

P.s: ho recentemente eliminato l'hdd dal pc per passare tutto su ssd anche per una questione di rumorisità, il rumore generale è calato drasticamente! Rimane solo un bel dissipatore!

Terrò in considerazione ogni consiglio, l'importante è che non mi consigliate dissipatori Noctua dato che sono orribili XD

CPU: INTEL I7-6700K
OC: OVERCLOCK STOCK DA 4.5GHZ
CASE: CORSAIR 460X
ALTEZZA MASSIMA DISSIPATORE: 170MM
BUDGET MASSIMO: 150€
Se prendi il cryorig r1 o il be quiet dark rock pro 3 controlla le misure e assicurati sull'aktezza delle RAM

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
Hard Disk
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
Scheda Video
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Scheda Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
Alimentatore
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
Sistema Operativo
Windows 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando