Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piango X(
Una delle poche volte che capitano prodotti danneggiati...ma proprio questo qui? Uffa...ero talmente entusiasta di vedere se risolvevo i fruscii...
![]()
![]()
Ho già chiesto se me ne possano rispedire uno in buono stato. Così manco morto lo accendo, non mi fido.
Arrivato il P1, ma anche con esso il brusio permane. Scalda parecchio, un fornellino ahah. Non vorrei che si rovinasse l'SMSL M8.
Che dite metto un qualche spessore tra di loro visto che li monto a torre? Per esempio una tavoletta di legno.
Arrivato il P1, ma anche con esso il brusio permane. Scalda parecchio, un fornellino ahah. Non vorrei che si rovinasse l'SMSL M8.
Che dite metto un qualche spessore tra di loro visto che li monto a torre? Per esempio una tavoletta di legno.
acci..:look: quindi non vale la spesa?
Ma il fruscio presumo sia dato dall'hardware alla fine...Non capisco se sia qualcosa che ho all'interno. Perché è strano forte che si produca e si enfatizzi in base a determinate variabili, tipo quando apro un gioco.
Ad esempio durante la sigla d'apertura o nei menu, il disturbo si accentua. E ho notato che non fuorisce solamente dai diffusori, ma pure all'interno del case.
Volevo provare l'UPS che mi era arrivato, con quello magari migliorava la situazione, ma ahimé devo aspettare la sostituzione, sperando che il secondo arrivi in ottime condizioni.
Non vorrei che fosse la scheda madre, prima avevo la Asrock e mi sa che era quasi meglio di questa MSI, che comunque ho preferito per estetica.
Da quando ce l'ho, certe volte ho problemi con internet e questi disturbi poi sono strani, boh...
Ma potrebbe essere anche altro, dato che ne ho di roba dentro tra pompa, ventole, hard disk, ssd, led, controller temperature e led...
rampe di lancio testate termonucleari...:asd:Ma potrebbe essere anche altro, dato che ne ho di roba dentro tra pompa, ventole, hard disk, ssd, led, controller temperature e led...
Ragassi XD, avendo in giro un dissi stock intel, lo sto provando in questo modo. Per ora mi sembra che non sia ancora caldo dopo una trentina di minuti di operatività. Vedremo nelle prossime ore.
Ragassi XD, avendo in giro un dissi stock intel, lo sto provando in questo modo. Per ora mi sembra che non sia ancora caldo dopo una trentina di minuti di operatività. Vedremo nelle prossime ore.
Prima:
![]()
Dopo:
![]()