Ciao a tutti,
sono cliente fastweb dal 2006 con vecchio contratto naviga senza limiti 81.13 più aggiornamento corrispettivo servizi 6.49 pago 87.62 a bimestre solo adsl senza telefonate etc mi sembrano tanti guardando le offerte per i nuovi clienti o ad esempio i 19 di infostrada powered etc
Mi trovo a 626 metri dalla centrale e collegando un DSL-2640B al posto del blindatissimo telsey leggo i seguenti valori:
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect
SNR Margin (dB): 16.3 (downstream) 9.0 (upstream)
Attenuation (dB): 21.0 (downstream) 6.5 (upstream)
Output Power (dBm): 12.5 (downstream) 15.8 (upstream)
Attainable Rate (Kbps): 8576 (downstream) 1116 (upstream)
Rate (Kbps): 6144 (downstream) 928 (upstream)
D (interleaver depth): 16 (downstream) 4 (upstream)
Delay (msec): 4 (downstream) 4 (upstream)
HEC Errors: 0 (downstream) 0 (upstream)
OCD Errors: 0 (downstream) 0 (upstream)
LCD Errors: 0 (downstream) 0 (upstream)
Secondo voi é possibile avere una leggendaria 20 Mbps?
Conviene aprire un nuovo contratto e tirare altri metri di cavo per casa fino alla stanza x per vedere se mi attaccano ad una piastra adsl2+ visto che sembra impossibile farsi spostare prima di dare disdetta e/o migrare???
La verifica della copertura sul sito recita "Complimenti! La tua abitazione é raggiunta dalla rete fastweb, adsl fino a 20 Mega, Sei collegato direttamente alla rete fastweb" etc
Questo é affidabile? Cosa significa numero su archi esclusi e numero OLO?

sono cliente fastweb dal 2006 con vecchio contratto naviga senza limiti 81.13 più aggiornamento corrispettivo servizi 6.49 pago 87.62 a bimestre solo adsl senza telefonate etc mi sembrano tanti guardando le offerte per i nuovi clienti o ad esempio i 19 di infostrada powered etc
Mi trovo a 626 metri dalla centrale e collegando un DSL-2640B al posto del blindatissimo telsey leggo i seguenti valori:
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect
SNR Margin (dB): 16.3 (downstream) 9.0 (upstream)
Attenuation (dB): 21.0 (downstream) 6.5 (upstream)
Output Power (dBm): 12.5 (downstream) 15.8 (upstream)
Attainable Rate (Kbps): 8576 (downstream) 1116 (upstream)
Rate (Kbps): 6144 (downstream) 928 (upstream)
D (interleaver depth): 16 (downstream) 4 (upstream)
Delay (msec): 4 (downstream) 4 (upstream)
HEC Errors: 0 (downstream) 0 (upstream)
OCD Errors: 0 (downstream) 0 (upstream)
LCD Errors: 0 (downstream) 0 (upstream)
Secondo voi é possibile avere una leggendaria 20 Mbps?
Conviene aprire un nuovo contratto e tirare altri metri di cavo per casa fino alla stanza x per vedere se mi attaccano ad una piastra adsl2+ visto che sembra impossibile farsi spostare prima di dare disdetta e/o migrare???
La verifica della copertura sul sito recita "Complimenti! La tua abitazione é raggiunta dalla rete fastweb, adsl fino a 20 Mega, Sei collegato direttamente alla rete fastweb" etc
Questo é affidabile? Cosa significa numero su archi esclusi e numero OLO?