Nuovo Cellulare

Pubblicità

Nimesulide86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, volevo comprare un nuovo cellulare e sulla vostra guida avevo visto lo xiaiomi note 4 16 gb però a quanto pare non lo trovo disponibile su nessun sito affidabile. Volevo spendere sui 200 euro. Altre idee di cellulari decenti?

Salve, volevo comprare un nuovo cellulare e sulla vostra guida avevo visto lo xiaiomi note 4 16 gb però a quanto pare non lo trovo disponibile su nessun sito affidabile. Volevo spendere sui 200 euro. Altre idee di cellulari decenti?

Ciao. Beh , con 200€ senza andare nei prodotti import , uno dei più interessanti è il Huawei P8 Lite 2017.

Se invece sei disposto ad andare anche negli import si , questo xiaomi oppure qualche Leeco. Se cerchi un sito in cui ti arriva già in italiano senza bisogno di agire su rom e altro potresti vedere honorbuy.

Comunque uso ?

mah, sinceramente io ho un samsung s3 che ormai è agli sgoccioli. Più che altro lo uso per andare su fb, usare wa ed ogni tanto vedere qualche video su youtube mentre sono in viaggio. Nulla di più. Che significa import? qual'è la differenza? Poi mi han detto che devo chiedere anche per la banda (non ne capisco molto scusate) perchè io ho la 3 come operatore telefonico.

mah, sinceramente io ho un samsung s3 che ormai è agli sgoccioli. Più che altro lo uso per andare su fb, usare wa ed ogni tanto vedere qualche video su youtube mentre sono in viaggio. Nulla di più. Che significa import? qual'è la differenza? Poi mi han detto che devo chiedere anche per la banda (non ne capisco molto scusate) perchè io ho la 3 come operatore telefonico.

Prodotti import: non venduti ufficialmente nel nostro paese , ma importati dagli shop. Bisogna essere un minimo consapevoli (soprattutto sul software che spesso non arriva in italiano e quindi è da risistemare cambiando rom software) , ma se si prendono dagli shop giusti con già software ufficiali con la nostra lingua e servizi google neanche più di tanto

Cmq quindi un normale uso social. Beh , le scelte sono quelle , non resta che decidere. Da possessore del P9 Lite mi sto trovando benone , e sono sicuro che il P8 Lite 2017 che sotto alcuni aspetti è una versione migliorata non deluderà :)

scusa se ti rompo, potresti linkarmi un sito affidabile dove comprare il p8 lite 2017? io non sono pratico e non ne conosco. Come mai quello tim costa meno?

xkè no? comunque. Quello da 16gb quindi?
Da regolamento non è possibile parlare dell'affidabilità degli shop , oltre evitare eventuali problemi per cui lo staff del forum non ne sarebbe responsabile.

Cmq , il p9 lite esiste solo da 16gb di memoria interna. Se vuoi 32gb interni devi andare o su Honor 6X (rimanendo in Huawei) o devi andare su prodotti import....

Pubblicità
Pubblicità