Nuovo cellulare

• Autore discussione Autore discussione Pez_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bha tra ios chiuso solo tramite jailbreak preferisco android tutta la vita. Personalmente ho provato siri e s-voice ho il gs3 e a livello pratico provato con il mio gs3 e 4s svoice si è mangiato siri... secondo me una vera prova ancora non è stata fatta di questo confronto.

Io personalmente ti consiglio il GS3

Oltretutto il GS3 costa quasi 200 in meno
Dal PC viene letto come una periferica USB ed è possibile mettere musica e altro senza programmi ?
Le copertine delle musiche le legge ?
Per le App è completo come iOS ?
Quando esce un aggiornamento del sistema è possibile farlo ?

Secondo me dovresti acquistare il Samsung Galaxy S3 oppure aspettare uno dei nuovi 3 Nexus che, a quanto si dice, saranno prodotti da Samsung, LG e HTC.

La tempestività degli aggiornamenti, per quanto riguarda android, solo i nexus te la garantiscono. Tutti gli altri, oltre un anno, cominciano ad abbandonare il terminale.

Fregatura non tanto perchè ci sono persone che continuano a creare ROM cucinate anche per il galaxy s .

Questo è il bello di android , che il software lo modificano e ne creano di migliori gli utenti .

Comunque se tra un pò esce il nexus "2" prendi quello è il più supportato dal lato software ed è un ottimo terminale dal lato hardware (non avrà l' hardware del note o del GS3 però non è certo scadente)

Oltretutto il GS3 costa quasi 200 in meno
Dal PC viene letto come una periferica USB ed è possibile mettere musica e altro senza programmi ?
Le copertine delle musiche le legge ?
Per le App è completo come iOS ?
Quando esce un aggiornamento del sistema è possibile farlo ?

si può essere letto come una memoria usb
si
si
si se lo vuoi se vuoi mettere una rom la metti, su xda c'è un mondo di rom che mi sono spaventato e ho rimesso la stock

Sarà difficile scegliere :sisi:
Grazie a tutti per i consigli

Questa volta ti do un consiglio io: Android Android Android. E lo dico da ex possessore di iPhone 4S, che ho tolto qualche mese fa per passare alla 'rivoluzione' del 5. Ma l'ho provato il 5, ho letto di tutto su forum italiani ed inglesi e tutti dicono la medesima cosa: e' un prodotto che non vale 729 euro. Graffi, ammaccature quando esce dalla scatola. Io ho avuto il 4S senza pellicole e non aveva un micrograffio, mi piacevano le applicazioni per iOS. Ho provato il Galaxy Nexus quest'estate con Jelly Bean di Cyanogen MOD e il telefono e' una favola, mai fatto uno scricchiolio, lo schermo da 4.6" e' un amore usarlo. Android e' personalizzabile al massimo, ogni cosa, puoi anche bruciare il processore se ti va di farlo. Su iOS con il Jailbreak puoi metterci un tema e altre cose che funzioneranno sempre una m***a (fatemela passare ma e' vero), infatti io alla fine non lo feci il jb.

Questa e' la mia.

Pubblicità
Pubblicità