Nuovo cellulare

• Autore discussione Autore discussione Pez_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Pez_93

Ospite
Salve a tutti, voglio comprarmi un cellulare nuovo, io sarei per l'iPhone 5, voi che ne dite ?
Sarebbe meglio qualcos'altro ?

Dipende, cosa cerchi in uno smartphone? Che sia facile da usare, che ti permetta di personalizzarlo o meno, che sia ben costruito...

se cerchi personalizzazione al massimo del sistema, credo proprio che l'iphone non vada bene. Dovresti orientarti verso un android: htc oneX o galaxy s3 se ti orienti verso la fascia alta. Hai un budget preciso?

se cerchi personalizzazione al massimo del sistema, credo proprio che l'iphone non vada bene. Dovresti orientarti verso un android: htc oneX o galaxy s3 se ti orienti verso la fascia alta. Hai un budget preciso?

Il budget poteva arrivare anche a 730 euro nel caso dell'iPhone 5, il Galaxy S2 è tanto inferiore al Galaxy S3 ?

anche samsung ha introdotto l'assistente vocale con gs3, ma non raggiunge il livello di siri su iphone. Il problema è che tu cerchi la possibilità di personalizzazione, che ios non ti da...

anche samsung ha introdotto l'assistente vocale con gs3, ma non raggiunge il livello di siri su iphone. Il problema è che tu cerchi la possibilità di personalizzazione, che ios non ti da...

Però la personalizzazione di iOS è possibile con il jailbreak anche se per iOS 6 deve ancora uscire

Dal 4 al 5 probabilmente si. Se ti trovi bene con ios, secondo me vale la pena. Se fosse l'iphone 4s ti avrei detto di no.

Giusto per curiosità, magari guardati qualche recensione del oneX, che per android è rivale dell'iphone insieme al gs3

Tra un pò dovrebbe uscire il nexus "2" che come terminale è il migliore dal lato software (è fatto da google e appena esce un nuovo aggiornamento subito arriva sul terminale senza personalizzazioni di terze parti)

Consiglio di vedere anche il nuovo lumia 920 (non te lo consiglio però dacci un' occhiata)

Per la personaalizzazione un terminale android è come un manichino : puoi farli di tutto e di più

Tra un pò dovrebbe uscire il nexus "2" che come terminale è il migliore dal lato software (è fatto da google e appena esce un nuovo aggiornamento subito arriva sul terminale senza personalizzazioni di terze parti)

Consiglio di vedere anche il nuovo lumia 920 (non te lo consiglio però dacci un' occhiata)

Per la personaalizzazione un terminale android è come un manichino : puoi farli di tutto e di più

Tra tutti i cellulari android quale mi consigli ?

bha tra ios chiuso solo tramite jailbreak preferisco android tutta la vita. Personalmente ho provato siri e s-voice ho il gs3 e a livello pratico provato con il mio gs3 e 4s svoice si è mangiato siri... secondo me una vera prova ancora non è stata fatta di questo confronto.

Io personalmente ti consiglio il GS3

Pubblicità
Pubblicità