DOMANDA Nuovo cellulare per Canemorto

Pubblicità

Cane74

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
41
Ragazzi devo acquistare un telefonino tipo smartphone e ho bisogno di qualche consiglio. vi dico cosa cerco dal telefonino: DUAL SIM display generoso sistema operativo Android fotocamera almeno 5.0 MP prezzo non oltre i 130 euro (se fa anche i pom.... però posso spendere qualcosina di più ) avrei trovato questo che ne dite? altre proposte? Samsung Galaxy S Duos S7562 Smartphone, Display 4 Pollici, Cortex A5, 1 GHz, 768MB RAM, Fotocamera 5 MP, Android 4.0, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

OVVIO l'importante che sia dual sim. una è per il numero ufficiale e una è per chiamare le "signorine mercenarie"

Ragazzi devo acquistare un telefonino tipo smartphone e ho bisogno di qualche consiglio. vi dico cosa cerco dal telefonino: DUAL SIM display generoso sistema operativo Android fotocamera almeno 5.0 MP prezzo non oltre i 130 euro (se fa anche i pom.... però posso spendere qualcosina di più ) avrei trovato questo che ne dite? altre proposte? Samsung Galaxy S Duos S7562 Smartphone, Display 4 Pollici, Cortex A5, 1 GHz, 768MB RAM, Fotocamera 5 MP, Android 4.0, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

Appena ho letto "Cellulare per Cane" mi stavo menando per scrivere Note 3 visto che l'ho preso qualche mese fa ed è fantastico... ma poi ho letto il tuo post e mi so fermato :asd: E' bellino comunque il Sam S. L'anno scorso l'ho regalato a mia madre, che di telefoni non ci capisce na pippa. Se non hai grosse pretese è perfetto.

- - - Updated - - -

e una è per chiamare le "signorine mercenarie"

Mi fai sempre scompisciare :lol: Qualche volta devo venirti a trovare mi sa andiamo a mercenarie insieme :asd:

Per navigare non è molto buono ha un processore Cortex A5 single core con Adreno 200.Dovresti trovare in offerta da qualche parte l'S3 Mini che è Dual-Core oppure a 169€ (un pochino di più) hai un Quad-Core.

cane io i dual sim non li ho mai guardati quindi non saprei molto cosa consigliarti..quello li che hai visto non è male però pecca di processore quindi come fatto notare sopra pecca in navigazione e altre cosucce

Su aliexpress punto com si trovano ottimi smartphone basati su MKT6589T che è un processore quadcore 1,5 ghz, con prestazioni simili al S3, ma con un costo di circa 150 euro !

Basta stare su marche "note" xiaomi/jiayu/huawei per citarne tre per essere sicuri di non avere sorprese...
Di solito sono gia rootati di serie, in modo che ci puoi installare programmi tipo il titanium backup o altri.

Con dhl arrivano in una settimana.

in giro si trovano molti smartphone con processore mediatek e dual sim , si dice che i mediatek abbiano un ottima gestione delle 2 sim
provo a vedere se ce qualche modello interessante...

Basta stare su marche "note" xiaomi/jiayu/huawei per citarne tre per essere sicuri di non avere sorprese...
Di solito sono gia rootati di serie
non certo huawei...
anzi sbloccare i huawei può essere un pò noioso dato che serve il codice per il bootloader

Controlla il Sony Xperia U, dual core, 5mp ma non é dual sim.
Deve essere per forza dual sim?

e si
poi per rispondere ad altri, non mi consigliate telefoni da sbloccare o da farci qualcosa chenon ne sono in grado grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro