nuovo case?

Pubblicità

devil00093

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
50
volevo cambiare case perchè quello che ho ora non mi piace tanto :/ guardando i vari modelli ho notato questo che mi piace, ma però su questo modello è possibile mettere un lettore dvd sata?

[h=1]CiT-Case Midi F3[/h]

no' solo esterno , comunque lascia stare case di qualita infima come gli itek o simili , dacci un prezzo max e dicci cosa vuoi montarci su.

ora ho un aerocool gt advance ma è un pò devastato, non volevo spendere più di 50€ il mio sistema non e molto recente

ali thermaltake berlin

scheda madre ATX

cpu fx 4300

gpu gtx 660

1hd 1tb

volevo rendere il sistema silenzioso infatti ci volevo comprare un regolatore ventole, e un dissipatore nuovo

ho controllato i case e prenderò il Aerocool 500 perchè c'è anche il controller per 4 ventole, però visto che ne metterò 5 di ventole, e le voglio prendere tutte della stessa marca, le [h=3]artcitc F12 sono rumorose al 30% di potenza?[/h]

Devi prendere le artic f12pwm PST, io ne ho 7 nell aerocool aero 800, montate a cascata, addidttura 4 su un unico connettore, perfette visto il prezzo

perfetto ^^ per quanto riguarda il cablaggio generale, dove posso trovare una guida dettagliata? una volta che cambio voglio fare le cose fatte bene!

Le Arctic F12 quando sono vendute a 3,70 € da Amazon sono quasi regalate. A quel prezzo, fanno il loro lavoro, e non sono peggio di certe ventole preinstallate su alcuni case. Best buy IMHO

P.S. Per il cablaggio basta cercare dei video su Youtube, ne trovi a bizzeffe, tra cui anche uno di Andrea Ferrario di Toms.

Ultima modifica:
fatto tutto l'ordine, 100€ totale ho preso il case 5 ventole arctic 4 le collego al fan controller del case, e una alla scheda madre e ci ho preso anche un dissipatore katana 4
spero che con tutte queste ventole il pc non prenda il volo xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro