nuovo case

Pubblicità

kevinpro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
mi serve un nuovo case dato che il mio grande 40x36x17 me l'hanno sconsigliato in quanto troppo piccolo per un pc da gioco. consigli sul case?

guarda ti spiego.. il problema sono le dimensioni dato che mio padre 2 mesi fa ha fatto fare la scrivania su misura per il mio pc.. e capisci che dirgli che voglio cambiare case e metterlo per terra piuttosto che dov'era prima non lo farebbe gioire molto :) ho trovato questo pc
ANTEC Skeleton White Open Air case che come altezza e lunghezza è quasi come il mio e ci starebbe.. e la profondità nel mio caso non è un problema. è un buon case?

digli che il case è poco areato e la cpu si surriscalda...se non lo cambi rischierai di fondere la cpu :sisi: :asd:
ps: prendi la 4870 che costa meno e va praticamente uguale ;)

ottimo! ma posso giocarci tutti i giochi a massima risoluzione sul monitor da 21? anche per esempio gta iv, crysis ecc?

gta IV non so... non per la scheda ma per la cpu... purtroppo gta è un porting mal ottimizzato... con crysis non avrai problemi tranquillo :ok:

ottimo allora appena avrò preso la scheda e il case aprirò una discussione per chiedere consiglio sull'overclock :) grazie mille ragazzi!!!!

Pubblicità
Pubblicità