185 lunghezza 411 altezza e 450 profondità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes185 lunghezza 411 altezza e 450 profondità?
prendi lo skeleton che è un ottimo case ;) per curiosità ma quanto hai come budget?
per ora 600.. ma un po alla volta farò il pc.. parto dal case, poco dopo scheda video e alimentatore e dopo un paio di mesi procio scheda madre e ram. A 16 anni è difficile farsi un computer senza l'appoggio economico dei genitori :lol:
scusa se te lo chiedo... ma che te ne fai di un i7??? se non lo sfrutti a dovere è inutile prenderlo...
prendi piuttosto un phemon II X4 955 che è ottimo x quello che devi farci tu... anche xkè calcola che gli i7 scaldano molto.. e se non hai una buona aerazione dentro il pc avrai un forno...:sisi:
scusa ma non mi pare che abbia nominato gli i7 :look: :look:
guarda lo stai dicendo ad uno che ha 15 anni :asd: comunque con 600 euro puoi fare tante cose :sisi: se ne vuoi discutere puoi aggiungermi su msn
uno che si prende un ASUS P6T SE che ci monta sopra? :asd:
per ora 600.. ma un po alla volta farò il pc.. parto dal case, poco dopo scheda video e alimentatore e dopo un paio di mesi procio scheda madre e ram. A 16 anni è difficile farsi un computer senza l'appoggio economico dei genitori :lol:
Io ne ho 15 e l'ho già fatto.:lol:
Comunque, se ti serve un consiglio, mandami un mesaggio privato.
eheh complimenti! io a 15 invece mi sono elaborato il motorino :lol: