Nuovo case thermaltake

Pubblicità
stupendo nn c'e ke dire..forse meglio dello Staker..ma kissa quanti milioni costa!!!!:shock::shock::boh:
ma l'LCD ke c'e nella presentazione dove si trova??nella confezione assieme al case?:asd::asd:asd:

Magari, nel case hai "solo" un piccolo schermo a matrice di punti e una cosa come 5 ventole la 12 cm e 1 da 80, tutti e due i laterali sono trasparenti e per il modding è una favola.Il case costa 292 euro quello in alluminio e 260 quello nn in alluminio ma pesa ben 17 kg!!!

molto bello....però credo sia + per pc da salotto..come fa anche vedere....più per un pc con WIN MCE...
però non è che mi dispiacerebbe nella mia stanza e con un bel liquido :asd:

:lol:

blotus ha detto:
molto bello....però credo sia + per pc da salotto..come fa anche vedere....più per un pc con WIN MCE...
però non è che mi dispiacerebbe nella mia stanza e con un bel liquido :asd:

:lol:

Non penso sia un pc da salotto.....è alto 72 cm e diciamo che nn si confonde bene con l'ambiente classico del salotto, poi questa è una immagine del case al cebit:
http://www.pcgamer.com.my/dc/germany/cases006.jpg

Anche iooooooooooooooooooooooooo sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

E'... è.... è... ENORME! :shock: :skept: :shock:

A sto punto il Pc lo metto veramente in un freezer come fece il buon Ruggero... :sisi: :D :lol:

e si!!!enorme in altezza contenuto in larghezza a 36 cm xchè gli hd sono messi in alto!!
Ho fatto la pazzia!!!!!L'ho ordinato!!!adesso devo vendere il mio....sono pazzo...lo staker lo avevo preso da 2 mesi!!!:chupachup :chupachup

ehehehheeh......in totale il case che ho adesso l'ho pagato 178 euro xchè in + avevo preso la finesra trasparente in alluminio.......lo vendo a 110 eurozzi...nuovo di trinca!!!!:luxhello: :luxhello:

Bhè dipende dai punti di vista.....se vuoi spazio qui ne hai in abbondanza e se sei un amante del moddig qui ti puoi sfogare come vuoi, sopratutto per gli accessori che hai in dotazione che sono fantastici.
Poi domestico in che senso??come ci sono configurazioni hardware estreme c'è il moddig estremo...poi naturalmente tutti i pareri sono soggettivi:)

be si lo spazio c'è ma se fai caso alla fine ti si ammucchia tutto nella parte inferiore del case, nella parte alta c'è quello spazio tra le paratie e i bay da 5 pollici che è pressoche inutilizzabile.. alla fine imho ovviamente è solo un case vistoso ma poco pratico e mal strutturato in un ottica di prestazioni, in un ottica di estetica è molto bello senza dubbio. per il modding, imho il case piu brutto è meglio è.. sta nella bravura del modder renderlo bello. metter mano a un case gia cosi bello non credo si possa definire modding.. io personalmente non cambierei uno stacker per quel mozart! :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro