Duke ha detto:Ciao! c'è qualcuno on line? volevo qualche consiglio su un case... ho comprato un termaltake ma mi ha deluso alla grande... il peggior case della mia vita...
che modello???cosa ti ha deluso??
ops ho l letto l altro 3d ora ti risp li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Duke ha detto:Ciao! c'è qualcuno on line? volevo qualche consiglio su un case... ho comprato un termaltake ma mi ha deluso alla grande... il peggior case della mia vita...
XMARTEX ha detto:b-jo confrontando il tuo case con questa foto nel tuo manca il telaietto che dovrebbe contenere ali e hd ..l'hai asportato?
http://www.nuxpress.com/admini/immagini/g0385-4_b_ol.jpg
XMARTEX ha detto:infatti..
cosa hai fatto esattamente?
cmq ..ho trovato lo store che ha tutto cio' che mi interessa e si puo' pagare con paypal...:chupachup
una cosa bella in questa triste vita:lol:
XMARTEX ha detto:b-jo l'ultima cosa...
ho letto che hai messo dei filtri credo davanti alle retine bay5,5..in che modo?
XMARTEX ha detto::lol: :lol: :lol:
anche tre ;)XMARTEX ha detto:ho letto anche il fatto che il case sarebbe fornito di 3 ventole da 80mm + 2 da 120mm.. ma a qualcuno non sono arrivate tutte..mi sa che qualcuno ne approfitta..
chiedero' anche questi cavi dunque;) grazie
altra cosa.. anzi 2.. :lol:
i filtri che ho usato io hanno uno spessore di 0.5 cm circa poi le placchette si bloccano alla placchetta di plastica (ad incastro)quindi piegando un po al interno la placchetta di ferro sei sicuro che è saldamente bloccata- i filtri per cappa non sono troppo spessi ? basta un tessuto retinoso tipo la garza fonotrasparente (quella per coprire gli altoparlanti di casa)
in che senso??da appoggiare vicino allo schermo- lo definiresti un case "da scrivania" ?
di nientesaluti e grazie
XMARTEX ha detto:nel senso che è troppo alto per la scrivania ?