nuovo case ..ma chiedo troppo?

Pubblicità
XMARTEX ha detto:
sportello in plexi ? dove l'hai preso..? mi mandi un pvt..? GRAZIE;)

400 feedback:figo:

e cmq l'ho trovato in un'asta a trieste e con 25€+ spedizione...

ANCORA NON MI ARRIVA MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

L'ha spedito ieri "sperem"............

anch'io c'ho il soprano TT guai chi lo tocca! Da quel che ne so è quello che fa per te e si aggira intorno a quella cifra.....compratelo....fai un affare...

raga avrei quasi scelto..
credo che il centurion 530 con finestra faccia al caso mio..un piccolo stacker praticamente..:chupachup

l'unica cosa è che dovrei trovare un shop on line che lo ha e che accetti possibilmente paypal.. ho del denaro bloccato sul conto che non posso ritirare se non...spendendo:cav:

qualke link di shop on line in pvt ?...io li ho girati veramente tanti senza mai incastrare la soluzione giusta ! argggghhhhhhhhhh

XMARTEX ha detto:
mm..ho trovato qualcosa di interessante se.... se non fosse al CONTRARIO !!!!:cav:

mi dite se sono io che ho la testa girata o è proprio cosi'..
grazie;)

non credo che le ventole di sk video e del procio etc.. siano contente di girare a capasotto !

http://www.aerocool.com.tw/p-case/baydream/baydream.htm

contrariamente a quanto pensi e poiche lo possiedo posso dirti che è davvero un ottimo case....:chupachup

il baydream era il tower che avrei comprato a chiusi occhi, peccato che non riuscivo a trovarlo in zona. primo ha una areazione che fa paura, per le ventole della scheda video, penso che sia meglio che girano montate al contrario, dato che per forza di gravità non sono sollecitate a "staccarsi" per cui la vedo con un inferiore consume dei cuscinetti e + durabilità, il calore della scheda video non va al procio ma verso le altre periferiche, x kui il procio respira meglio con aria + fredda, e puoi mantare 2 belle ventole da 120 davanti e una 120 dietro che direi, perfetto :D :D

e poi questo baydream è il vero stacker in piccolo :D :D

Jamax ha detto:
il baydream era il tower che avrei comprato a chiusi occhi, peccato che non riuscivo a trovarlo in zona. primo ha una areazione che fa paura, per le ventole della scheda video, penso che sia meglio che girano montate al contrario, dato che per forza di gravità non sono sollecitate a "staccarsi" per cui la vedo con un inferiore consume dei cuscinetti e + durabilità, il calore della scheda video non va al procio ma verso le altre periferiche, x kui il procio respira meglio con aria + fredda, e puoi mantare 2 belle ventole da 120 davanti e una 120 dietro che direi, perfetto :D :D

e poi questo baydream è il vero stacker in piccolo :D :D

io gli ho messo i-cage della thermaltake e il filtro per cappa davanti proprio come l'amato staker :chupachup

le foto del case
dopo aver messo i filtri,ho realizzato il mini-staker
dscn06716lt.jpg

dscn06750bf.jpg

dscn06619ko.jpg

dscn06647sc.jpg

wa...davvero bello..COMPLIMENTI !

c'è anche il big T.... lo zalman..abbiamo quasi lo stesso pc..
mi diresti dove lo hai comprato il case?
non se ne trovano molti in giro..

XMARTEX ha detto:
wa...davvero bello..COMPLIMENTI !

c'è anche il big T.... lo zalman..abbiamo quasi lo stesso pc..
mi diresti dove lo hai comprato il case?
non se ne trovano molti in giro..

grazie se vuoi votami al modding contest :D :asd:
ora cerco un po poi ti mando un pvt ok??:ok:

Ciao! c'è qualcuno on line? volevo qualche consiglio su un case... ho comprato un termaltake ma mi ha deluso alla grande... il peggior case della mia vita...

Ciao, vai su e-bay e vei il case della thermaltake marca soprano molto,molto bello.Fammi sapere ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro