Cronoblack
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Vorrei assemblare un nuovo pc, che non mi servirà per il gaming o per chissà quale cosa. E' per uso dei miei genitori, che lo usano per navigare su internet e vedere video su youtube. Il mio Primo, un Compaq Presario 6000, mi ha accompagnato da 11 anni. Tutt'ora funziona ma è davvero lento :lol::lol:
Il mio budjet è di 250 euro, spero possa venirmi comunque qualcosa di valido. Ho visto che c'è un sito che vende tantissimi pezzi, ma non saprei quale prendere visto che andranno a formare un nuovo "essere" eheh. Se avete da consigliarmi qualche sito online, lieto, altrimenti se posibile, vi do questo che ho trovato io consigliandomi su quali compontenti basare la mia attenzione.
Grazie! :)
Il mio budjet è di 250 euro, spero possa venirmi comunque qualcosa di valido. Ho visto che c'è un sito che vende tantissimi pezzi, ma non saprei quale prendere visto che andranno a formare un nuovo "essere" eheh. Se avete da consigliarmi qualche sito online, lieto, altrimenti se posibile, vi do questo che ho trovato io consigliandomi su quali compontenti basare la mia attenzione.
Grazie! :)