Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo uno sli di Gtx 780 lisciaMa uno sli di Ti? No adesso come adesso non esiste che spenda 1200 euro in vga :) Aspettero la serie 800 allora a questo punto.
La Gtx 780 Ti è il minimo che puoi prendere per sfruttare quel monitor , per sfruttarlo appieno devi considerare lo sli ...
https://www.youtube.com/watch?v=nv3E8Dnwmxo e questo https://www.youtube.com/watch?v=1fjwX7v3keoMa bench visionabili in giro non se ne trovano? Stoì cercando da un ora..;(
Da quanto ho capito la scheda video che prenderai sarà provvisoria , a questo punto ti consiglio una Gtx 770 che non sfrutterà il monitor ; e poi quando uscirà la serie 800 acquisterai la top di gamma in modo tale da sfruttare il monitor .Ma quando dite: "La Gtx 780 Ti è il minimo che puoi prendere per sfruttare quel monitor" , esattamente cosa si intende?Voglio dire, abbassando manualmente il refresh rate (o anche no eh) e montandolo su una 780 normale.. che problemi avrei?Non lo sfrutto appieno d'accordo.. ma voglio dire: problemi non dovrei averne, cosi' a logica.[Personatemi se batto su questo tasto, ma il pc e' montato e pronto.. manca solo la vga. E onestamente con la serie 800 in uscita a mesi la Ti mi sembra una spesa inutile :P Sono stato piu' volte li col dito sul mouse e il cursore sul pulsante acquista negli ultimo giorni... e non ce la faccio a premerlo :P]
beh in questo caso non ha senso spendere 280€ adesso. se deve prendere una scheda "di cortesia" da usare fino alle nuove uscite (che ancora non sappiamo quando usciranno, forse anche nel 2015) meglio spendere poco con una GTX 750 Ti/R9 270Da quanto ho capito la scheda video che prenderai sarà provvisoria , a questo punto ti consiglio una Gtx 770 che non sfrutterà il monitor ; e poi quando uscirà la serie 800 acquisterai la top di gamma in modo tale da sfruttare il monitor .
Mi sa tanto che se vuoi delle Maxwell a 20nm (può darsi addirittura 14 o 16nm) di fascia altaBhe no, un attimo. Nel frattempo vorrei anche giocare pero'.Riguardo la serie 800 si parla di secondo o terzo quadrimestre di ques'anno... in sostanza o inizio estate o natale.
Avere... o meglio spendere 300€ per un monitor e poi montare una vga che in mediaMa quando dite: "La Gtx 780 Ti è il minimo che puoi prendere per sfruttare quel monitor" , esattamente cosa si intende?Voglio dire, abbassando manualmente il refresh rate (o anche no eh) e montandolo su una 780 normale.. che problemi avrei?Non lo sfrutto appieno d'accordo.. ma voglio dire: problemi non dovrei averne, cosi' a logica.[Personatemi se batto su questo tasto, ma il pc e' montato e pronto.. manca solo la vga. E onestamente con la serie 800 in uscita a mesi la Ti mi sembra una spesa inutile :P Sono stato piu' volte li col dito sul mouse e il cursore sul pulsante acquista negli ultimo giorni... e non ce la faccio a premerlo :P]
Sotto un aspetto generale, potrei concordare in parte su quanto dici, maSi .. c'e' sempre qualcosa di nuovo in uscita.. se ragioni in questi termini in campo informatico non compri mai niente o quasi.
Mah... se hai possibilità finanziarie per poterti permettere di buttare macchine Extreme editionIl monitor lo avevo gia' da prima di cominciare ad assemblrae questo pc. Mi e' stato regalato. Il discorso scheda video quindi e' abbastanza slegato dal monitor, e' legato all'uscita delle nuove: escono tra 4/6 mesi? Aspetto. Escono tra 1 anno e mezzo? Prendo una top gamma ora.Sul resto del sistema.. sicuramente vero quanto dici ma continuo come dicevo preferisco non fare da apri pista con le nuove generazioni. Questo pc sicuramente raggiungera' l'eccellenza prestazionale per almeno un anno e mezzo.. poi si cambia mobo ram e cpu e via :)Sulla vga il discorso e' un po' diverso a parer mio.. perche' li si che da una generazione all'altra ci sono salti di prestazioni molto considerevoli.