Nuovo alimentatore

Pubblicità

Kfr3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buongiorno a tutti vorrei cambiare alimentatore il mio ormai vecchiotto, ma la build è recente, ryzen 7 2700x rtx 2080ti asus 32gb di ram 3200mhz, 1 ssd da 250gb, 1hd da 1 tb, 1 ssd m2 da 1tb, raffreamento corsair h100i platinum rgb piu altre 4 ventole rgb, tutto su msi b450 gaming olus max!
Sarei tentato dal rm750i potrebbe andare? Dai calcolatori 750w dovrebbero essere piu che sufficienti!
Consigli?
Grazie a tutti

Buongiorno a tutti vorrei cambiare alimentatore il mio ormai vecchiotto, ma la build è recente, ryzen 7 2700x rtx 2080ti asus 32gb di ram 3200mhz, 1 ssd da 250gb, 1hd da 1 tb, 1 ssd m2 da 1tb, raffreamento corsair h100i platinum rgb piu altre 4 ventole rgb, tutto su msi b450 gaming olus max!
Sarei tentato dal rm750i potrebbe andare? Dai calcolatori 750w dovrebbero essere piu che sufficienti!
Consigli?
Grazie a tutti
Che alimentatore hai adesso? Bastano 550W

ho silent pro2 ma ha ormai 10 anni, e ogni tanto mi spegnere il pc durante il gaming, volevo stare un po largo per un fututro con nuovo processore e magari la serie 3000

ma davvero il corsair rm750/650i non lo consigliate?
Ho sbagliato tutto? leggevo ottime recensioni sia sulla componentistica, efficenza e rumorosita
Va benissimo se vuoi anche il Corsair RMx e RMi hanno la garanzia di 10 anni ma se non ti interessa la funzione di monitoraggio delle tensioni via software Corsair link lascerei perdere la versione i e mi limiterei alla versione x. Quindi un RM650x

si hai ragione il problema è che su amazon i migliori corsair, seasonic, antec ecc sembrerebbero tutti esauriti, l unico disponibile è rm750i sul sito corsair, gli altri non disponibili, boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro