Nuovo alimentatore..

Pubblicità

Yach90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho 1 alimentatore da 380W (:doh: ) ma dato che volevo overclokkare 1 po' me ne serve 1 nuovo....

Io optavo per un corsair HX da 620W :

http://www.corsairmicro.com/corsair/HX_power_supply.html

anche perchè puoi mettere solo i cavetti che ti servono, cosa che a me interessa molto..:sisi:

ma dato che io non sono 1 gran esperto di alimentatori chiedo vostri consigli magari anche ad 1 prezzo + leggero, anche perchè alla fine penso basti anche un 550W... grazie per i consigli che mi darete..:ok:

Preferirei non superare i 150 euro, per la configurazione l'ho messa in firma ma non la fa vedere?

Quel Corsair è ottimo come amperaggi e anche molto silenzioso. :sisi: :ok:

Per la tua configurazione però basta anche il 520W, che viene sui 100€. :sisi:

miky74 ha detto:
Quindi 520W sono + che sufficenti anche per l'oc?:rolleyes:

Allora prendo il 520W.... thx
vista la tua config e che vuoi occare io se fossi in te prenderei un ali un pochino + potente.

620w va benessimo anche xche" a stare piu larghi con i w nn fa male...x il modello il corsair e un buon alimentatore...seno" puoi andare su enermax,tagan,lc power sempre modulari...

miky74 ha detto:
beh piu' potente c'è il 620W, oppure hai qualche altro modello da consigliarmi?:rolleyes:
uno da circa 600watt va bene,vai su enermax,tagan,seasonic,silverston,antec,zyppy,oppure rimani in casa corsair e prendi il 620 watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro