DOMANDA Nuovo alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che andrò di Antech allora :)

Modulare ha i cavi che si staccano/attaccano e lascia meno bordello dentro il pc da riordinare, in quanto attacchi solo i cavi che ti servono.

Gli altri invece sono quelli normali, con tutti i cavi fissi.

ciao

Chiedo a te siccome hai fatto quella bellissima guida: mi conviene (guardando all'hw che ho postato all'inizio del topic) prendere il 520, che secondo la tua guida ha poi 480W, a 82€ o il 620 che, sempre secondo la tua guida, eroga 576W a 100€?

Considera che non ho in previsione di aggiungere schede video, però magari, in futuro, cambierò processore/ram/scheda madre (però penso che passerà almeno un annetto).

Penso che andrò di Antech allora :)

Chiedo a te siccome hai fatto quella bellissima guida: mi conviene (guardando all'hw che ho postato all'inizio del topic) prendere il 520, che secondo la tua guida ha poi 480W, a 82€ o il 620 che, sempre secondo la tua guida, eroga 576W a 100€?

Considera che non ho in previsione di aggiungere schede video, però magari, in futuro, cambierò processore/ram/scheda madre (però penso che passerà almeno un annetto).
480w erogati sono più che sufficienti per OC alla cpu e vga top di gamma

Non serve full modular, anche semimodulare va bene, tanto la scheda madre la alimenti comunque.

Si io intendo sempre semimodulare quando dico 'modulare' genericamente, i full modular sono rari e molto costosi, soprattutto in questa fascia di prezzo

Comprato Antech HCG 520M.

Potete chiudere e grazie di cuore a tutti :)

Ottima scelta!

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro