Nuovo alimentatore: com'è il corsair tx850w? Consigliatemene uno duraturo!

Pubblicità
Ragazzi innanzitutto grazie a tutti :ok:
Poi mi avete confuso le idee e nn di poco :boh::lol::lol::lol:
Cioè ki mi dice di prendere un 100w ki 1250w addirittura e ki 850w...:boh:
Quindi:boh:? Cioè come ho detto ne vorrei uno ke mi duri quasi x sempre;)
...cercate di mettervi daccordo x favore:asd:...poi visto ke prenderò l'HAF932 mi cnoverrebbe comunque prenderne uno modulare o non,voi con quale vi trovate meglio?
CIAO & GRAZIE A TUTTI :lol::ok:

850 watt ti basta e avanza.

Piuttosto ci sono 850 watt da 300 euro ed 850 watt da 150 euro.
Questa è la scelta da fare.
 
Attualmente in quella fascia di potenza il miglior acquisto è rappresentato dal Corsair 850HXEU 850W. Le caratteristiche tecniche sono eccellenti, è un modulare 80Plus Silver e si trova intorno ai 130/135 euro. Il rapporto prestazioni/qualità/prezzo è assolutamente imbattibile. ;)
 
Attualmente in quella fascia di potenza il miglior acquisto è rappresentato dal Corsair 850HXEU 850W. Le caratteristiche tecniche sono eccellenti, è un modulare 80Plus Silver e si trova intorno ai 130/135 euro. Il rapporto prestazioni/qualità/prezzo è assolutamente imbattibile. ;)

Allora come ho capito un buon 850w batte in potenza un 1000w:boh: ma com'è possibile scusate?
Poi xkè ci sono ali da 850 da 100€ e 300€ cosa cambia?e ci valgono tutti questi soldi in +:boh:?a questo punto uno nn si prende un 1000w? scusate l'ignoranza,ma se riuscite a farmi capire ve ne sarei grado!;)
ps:ke vuol dire queso 80plus ke kome ho kapito è una cosa buona...?
Ciao e Grazie :ok:
 
Attualmente in quella fascia di potenza il miglior acquisto è rappresentato dal Corsair 850HXEU 850W. Le caratteristiche tecniche sono eccellenti, è un modulare 80Plus Silver e si trova intorno ai 130/135 euro. Il rapporto prestazioni/qualità/prezzo è assolutamente imbattibile. ;)
è un 80plus gold;)

Allora come ho capito un buon 850w batte in potenza un 1000w:boh: ma com'è possibile scusate?
Poi xkè ci sono ali da 850 da 100€ e 300€ cosa cambia?e ci valgono tutti questi soldi in +:boh:?a questo punto uno nn si prende un 1000w? scusate l'ignoranza,ma se riuscite a farmi capire ve ne sarei grado!;)
Ciao e Grazie :ok:
un 850W non batte un 1000W in potenza(sempre se i valori dichiarati sono veri e in questo caso lo sono), ma potrebbe batterlo in rapporto qualità/prezzo oppure in efficienza.
La differenza tra un ali da 100€ e uno di 300€ di pari wattaggio può farla l'efficienza, gli amperaggi, i meccanismi di protezione, ecc...
80Plus vuol dire che è certificato per una certa efficienza con vari carichi di lavoro, un 80plus ha efficienza sempre oltre l'80% con tutti i carichi, poi ci sono gli 80plus bronze, silver e gold che hanno efficienza ancora superiori
 
è un 80plus gold;)


un 850W non batte un 1000W in potenza(sempre se i valori dichiarati sono veri e in questo caso lo sono), ma potrebbe batterlo in rapporto qualità/prezzo oppure in efficienza.
La differenza tra un ali da 100€ e uno di 300€ di pari wattaggio può farla l'efficienza, gli amperaggi, i meccanismi di protezione, ecc...
Ciao + o - ho capito...ma tra quello citato da me e il
Corsair 850HXEU 850W qual'è il migliore?e c'è anke qualcosa di meglio diciamo prezzo sui 150€ ke riesca supportare tutto quello ke ho scritto al primo post!?
ps:ma cosa s'intende x efficienza? :(
Ciao e Grazie :ok:
 
Ciao + o - ho capito...ma tra quello citato da me e il
Corsair 850HXEU 850W qual'è il migliore?e c'è anke qualcosa di meglio diciamo prezzo sui 150€ ke riesca supportare tutto quello ke ho scritto al primo post!?
ps:l'80 plus ankora nn ho capito ke vuol dire :(
Ciao e Grazie :ok:
Ho scritto nel post prima cosa vuol dire 80plus;)

l'HX850W è modulare mentre il TX850W no ed è più efficiente
 
Ho scritto nel post prima cosa vuol dire 80plus;)

l'HX850W è modulare mentre il TX850W no ed è più efficiente

Si scusa hai ragione :cav: volevo dire ke nn ho capito bene cosa s'intende x efficienza :inchino:
Poi tu con un buget di 150€ ke ali ti compreresti,qual'è il migliore prezzo/qualità...:inchino:
Ciao e grazie :ok:
 
io prenderei proprio quello:sisi:

L'efficienza è quanta potenza richiede l'alimentatore alla spina per darti un tot di watt.
Per esempio se un alimentatore da 850W a metà carico ha un'efficienza dell'85% per darti 425W prenderà dalla spina 500W mentre un alimentatore che ha 80% di efficienza ne prenderà 530W circa
 
io prenderei proprio quello:sisi:

L'efficienza è quanta potenza richiede l'alimentatore alla spina per darti un tot di watt.
Per esempio se un alimentatore da 850W a metà carico ha un'efficienza dell'85% per darti 425W prenderà dalla spina 500W mentre un alimentatore che ha 80% di efficienza ne prenderà 530W circa
quindi è una cosa x i consumi ma nn x le prestazioni giusto!? Allora con 150€ la scelta migliore è quello citato da me all'inizio o l'altro nn ho capito bene:blush::inchino:...anke magari aggiungendo una ventina d'€?
Ciao e Grazie x la pazienza :ok:
 
La cosa importante è sempre quella di spendere il giusto per quello che serve e sinceramente io opterei per il Corsair 850W veramente un signor alimentatore senza strafare per il 1000W!
Era lo stesso dilemma che avevo al momento della scelta per la mia conf.(vedi 6000+ 3870x2 2xHd ecc) e poi ho optato per TX650W!
 
quindi è una cosa x i consumi ma nn x le prestazioni giusto!? Allora con 150€ la scelta migliore è quello citato da me all'inizio o l'altro nn ho capito bene:blush::inchino:...anke magari aggiungendo una ventina d'€?
Ciao e Grazie x la pazienza :ok:
L'HX850W ha un efficienza maggiore e prenderei questo:sisi:
 
L'HX850W ha un efficienza maggiore e prenderei questo:sisi:

ma se ne volessi uno modulare quale mi consiglieresti?l'altro citato?sai è la prima volta ke compro un'ali e sono un po alle prime armi e confuso in tutto:blush::boh:
ps:ma tra i due cambia SOLO l'efficienza o altro tipo nn esiste L'HX850W modulare?ma tu/voi vi trovate meglio col modulare o col normale!?
Ciao e grazie :ok:
 
L'HX850W è modulare:asd:
io ho un alimentatore modulare è mi trovo veramente bene:sisi:

aaaaaaaaa hai ragione :cav::cav::cav::cav::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho confuso la H con la T :asd:
ALLORA LA ACCENDIAMO!? L'HX850W E' LA RISPOSTA DEFINITIVA X TUTTI!??(speriamo bene:asd:)
Grazie e ciao :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top