Nuovo alimentatore: com'è il corsair tx850w? Consigliatemene uno duraturo!

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Messaggi
1,577
Reazioni
19
Ciao ragazzi vorrei cambiare ali tra poko così me lo ritrovo x una configurazione futura tipo:PROCIO: i7 o i5 o kissà, skeda video ad alto livello: tipo gtx 295 o gtx300 o ati 5xxx x 2 o addirittura fare uno sli o un crossfire(nn si sà mai:asd:) e un raffreddamento a liquido e poi tipo 3 hard disk masterizzatori e lettore skede,cmq un po di tutto ciò ke vorrei mettere senza cambiare alimentatore!
Spero di essermi spiegato:blush:vorrei prendere un'alimentatore ke mi duri x anni...Voi ke mi consigliate!?
Ho visto in rete il CORSAIR TX850W nuovo(ANCORA SIGGILLATO)!(che nn è modulare)Stà in asta,ma ancora nessun'offerta,secondo voi quanto dovrei spendere max x questo? COM?é QUEST'ULTIMO?mi durerà x molti anni con le pretese ke ho o mi conviene prenderne uno da voi consigliato?
CIAO e GRAZIE :ok:
 
E' un ali ottimo, anche in vista del futuro upgrade.

Si trova a 115€ spedito negli shop on-line, con garanzia e tutto.
 
il CORSAIR TX850 è una BELVA!!!

Certo che di GTX295 ne regge anche 2.....

E un bel OC pesante alla cpu!!
 
Oppure che ne dici di un HX1000w?

Questo non ti durerà nel tempo...ti durerà fino a quando vivrai :asd:
 
oppure una enermax revolution+85 AL-080 ERV1250EGT (1250W) che ne dici? :boh::boh:

250euro buttati via.....:cav::cav::cav:

HD4870x2 basta....

Io dico sul serio! :doh:

A quanto pare non ha problemi di budget quindi perché no?

Poi il corsair hx1000w lo trovi a 200€ ma anche meno...
 
mo non è detto che se uno ha i soldi li deve spendere per forza, meglio un HX850W che ha pure certificazione 80plus Gold:sisi:
 
oppure una enermax revolution+85 AL-080 ERV1250EGT (1250W) che ne dici? :boh::boh:

250euro buttati via.....:cav::cav::cav:

HD4870x2 basta....

il corsair hx 1000 w ormai si trova anche a 170 € (gli Enermax sono troppo cari x quello che danno) quindi non è malaccio come idea visto quello che lui ha scritto come sua prox configurazione...
daltronde l'alimentatore non lo cambi tutti i giorni...
anch'io l'ho preso xkè sono sicuro che nonostante i 40 nm le GT300 consumeranno più delle schede attuali andando al doppio della potenza...
poi stà a lui decidere se risparmiare o no...
 
Ma hai sentito: forse farà uno sli di gt 300 :shock: :shock: :shock:

Meglio non rischiare :nunu:

@DjToffy

Meno male che ci sei tu :asd:
 
la stessa Nvidia ha detto che GT300 consumerà sui 225W, quindi uno SLI starà sui 550W(ma in realtà è sempre qualche watt in meno) e cmq tra dire il fare...
 
la stessa Nvidia ha detto che GT300 consumerà sui 225W, quindi uno SLI starà sui 550W(ma in realtà è sempre qualche watt in meno) e cmq tra dire il fare...

logico che non saranno forni... xrò io penso che la fascia enthusiast consumerà un pò di più e penso che per uno sli andremo minimo sui 600 W solo per le schede video...
io preferisco scegliere qualcosa di più potente (non sforando con i budget xkè anche io lavoro e quindi fatico x portare a casa qualcosa).
 
logico che non saranno forni... xrò io penso che la fascia enthusiast consumerà un pò di più e penso che per uno sli andremo minimo sui 600 W solo per le schede video...
io preferisco scegliere qualcosa di più potente (non sforando con i budget xkè anche io lavoro e quindi fatico x portare a casa qualcosa).

:sisi::sisi::sisi:
 
ciao, sicuramente compri un prodotto favoloso e di potenza ne avrai di sicuro tanta.
io pero aspetterei qualche informazione in piu sulle nuove vga
:)
 
Ragazzi innanzitutto grazie a tutti :ok:
Poi mi avete confuso le idee e nn di poco :boh::lol::lol::lol:
Cioè ki mi dice di prendere un 100w ki 1250w addirittura e ki 850w...:boh:
Quindi:boh:? Cioè come ho detto ne vorrei uno ke mi duri quasi x sempre;)
...cercate di mettervi daccordo x favore:asd:...poi visto ke prenderò l'HAF932 mi cnoverrebbe comunque prenderne uno modulare o non,voi con quale vi trovate meglio?
CIAO & GRAZIE A TUTTI :lol::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top