Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E te daiè cò sti led blu.. cacchio ne compriamo 2 da auto e ti faccio la cameretta in versione Fast&Furious se è questo che vuoi :asd: :lol:
mi vendi la tua scheda video?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:ciao raga, siccome vorrei prendere una 285gtx e il mio ali arriva al limite quando porto la cpu a 4ghz...volevo sapere cosa ne pensavate di un cooler master Real Power M620, questo ali ha 3 linee da 12v a 19a ciascuna, contro le due linee da 22a del mio...oppure un tagan TG-700-BZ PIPEROCK con tre linee da 12v e 20a ciascuna...
i prezzi sn 95 euro per il cooler master e 135 per il tagan...a voi la parola...
mi ripeto se puoi vai su tagan:ok:spendi un po' di + ma appena apri la scatola dell'ali vedi la differenza:sisi:pensa che ho visto anche com'è a acceso...quasi quasi taglio un pezzo del pannello de case all'altezza dell'ali e ci metto il plexy per farlo vedere...
dai un occhiata:
http://img230.imagevenue.com/img.php?image=18763_Acceso2_122_577lo.jpg
http://img158.imagevenue.com/img.php?image=18754_Acceso1_122_811lo.jpg#
quoto per 10 euro vai di 800w:ok:per 10€ senza alcun dubbio
Ok, dopo dimmi come va la lavatrice con quello attaccato.. :asd:ok raga deciso...vado sul tagan piperock 800w...beo 6 linee da 12v a 20a ciascuna...un mostro...
Ok, dopo dimmi come va la lavatrice con quello attaccato.. :asd:
Ottima scelta joy.. ;)
Quando ti arriva aspettiamo una bella recensione.. :)
Perchè no.. :Dcerto lido, presto posterò anche per la modifica del case...avevo pensato di tagliare il mio chakra sopra il venotolone per fare una finestrella in plexy....così metto a vista l'ali...:D
Perchè no.. :D
Con un pò di pazienza e le manine della fata (se le hai) si fa tutto.. :P
Se non le hai.. bè.. almeno avrai delle belle prese d'aria.. :asd:
ottima scelta io l'ho da un mesetto perfetto,silenzioso e con la finestra in plexi fa la sua bella figura:ok:le mani di fata si cerca di averle...:asd:
mancano gli attrezzi più che altro...:cav::D