nuovo ali

Pubblicità
Non credo superi i 400w di consumo, cmq occhio perche non sempre le linee dichiarate ci sono realmente, molto spesso i cavi vengono saldati sulla stessa piazzola oltre al fatto che gli Ampere non si sommano, altra cosa è il wattaggio è solo di picco quindi una ali che riporta 672w ne potrà dare circa 590w o giù di lì. Per delle Review affidabili al 100% www.jonnyguru.com

io ti consiglio i Seasonic ed esattamente uno di questi 2 http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/01PC/M12D_DM.pdf hanno 2 linee ma da 38A o 40A ciascuna qui trovi una review JonnyGURU.com - Power Supply Reviews and more! - Reviews - Seasonic M12D 850W

oppure il Corsair HX1000 che è sempre un Seasonic

Edit: ti rifornisci da futuracomputer o explorerinformatica?

Non credo superi i 400w di consumo, cmq occhio perche non sempre le linee dichiarate ci sono realmente, molto spesso i cavi vengono saldati sulla stessa piazzola oltre al fatto che gli Ampere non si sommano, altra cosa è il wattaggio è solo di picco quindi una ali che riporta 672w ne potrà dare circa 590w o giù di lì. Per delle Review affidabili al 100% www.jonnyguru.com

io ti consiglio i Seasonic ed esattamente uno di questi 2 http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/01PC/M12D_DM.pdf hanno 2 linee ma da 38A o 40A ciascuna qui trovi una review JonnyGURU.com - Power Supply Reviews and more! - Reviews - Seasonic M12D 850W

oppure il Corsair HX1000 che è sempre un Seasonic

Edit: ti rifornisci da futuracomputer o explorerinformatica?

io nn vorrei spendere tanto, però mi vorrei trovare con un alimentatore di qualità che quando usciranno le dx11 ed aggiornerò nn avrò problemi senza dover esagerare...anche se penso(e spero) che con le gpu a 40nm si avranno consumi ridotti rispetto ad ora...cmq credo che un 700w sia più che sufficiente per benchare...poi tutto dipende pure dalla scheda video...nn so se prendere la gtx285 o la gtx295...

una volta da explorer...ora da futura...ma cmq quei prezzi sn di echiave...

io nn vorrei spendere tanto, però mi vorrei trovare con un alimentatore di qualità che quando usciranno le dx11 ed aggiornerò nn avrò problemi senza dover esagerare...anche se penso(e spero) che con le gpu a 40nm si avranno consumi ridotti rispetto ad ora...cmq credo che un 700w sia più che sufficiente per benchare...poi tutto dipende pure dalla scheda video...nn so se prendere la gtx285 o la gtx295...

una volta da explorer...ora da futura...ma cmq quei prezzi sn di echiave...

Dai un´occhiata all´Hiper Type R II 680w. E´un´ali di ottima qualitä, con tensioni stabili, buoni amperaggi ed e´anche molto bello. Costa circa 110 euro. L´unica "pecca" e´data dal fatto che non e´modulare.

Appunto non riesco a capire perchè l'ali deve essere sempre sottovalutato, io per esempio sono 2 anni che mi accompagna il corsair da 620w e si è sparato i crossfire di 2900 3870 e 4870 ( se qualcuno non ci crede, venite a casa mia con una 4870 e vediamo) ad esempio la mia attuale configuarazione consuma in idle circa 240W in full arriva a 360W misurati a monte dell'ali

Dai un´occhiata all´Hiper Type R II 680w. E´un´ali di ottima qualitä, con tensioni stabili, buoni amperaggi ed e´anche molto bello. Costa circa 110 euro. L´unica "pecca" e´data dal fatto che non e´modulare.

Ecco gli Hiper hanno internamente componentistica Topower come del resto i Super Flower(da dove derivano gli Hiper)

raga la mia spesa deve essere inferiore ai 130 euro per l'ali...è soprattutto deve essere modulare e reggere almeno 500-550w effettivi...

nn mi ispira molto il corsair, si trova a 110 euro, per 15 euro meglio il tagan...

edit: @theonly che config hai??

la trovi nel profilo utente da considerare le ventole(3*120 e una scheda dvb, e un altro disco).

OT
dato che ci sono, ma 1000 visite cosa mi stanno a dire??
Fine OT

mettendo a confronto l'enermax 625W MODU 82+ ed il tagan piperock 700w cosa mi consigliate??

il tagan ha 4 linee 12v da 20a ciascuna, mentre l'enermax ha 3linee da 25a con un efficienza di poco superiore...

edit: prendete in considerazione il fatto che devo montare su una gtx295 e l'ali deve reggere i carichi del mio pc con scheda occata al massimo e cpu occata ad almeno 4ghz...

Il Tagan.. se devo spendere per una marca top comprerei "Tagan e basta" sinceramente.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro