Darkashura
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 42
Meglio così!Si hai ragione. Pensavo fosse sul display.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio così!Si hai ragione. Pensavo fosse sul display.
Ah rip allora, ci farò l'abitudine!
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe il bloatware? E come lo tolgo?
Se ho capito bene sono tutte quelle app inutili sul dispositivo ma come faccio ad essere sicuro di non star togliendo roba che mi serve?
ne approfitto visto che prima si è parlato di cover.... un suggerimento per proteggere il poco x3 (o pro), senza spendere un capitale? una cosa tipo questa può andare? protegge peggio delle spigen + vetro ?
se prendo la spigen armor devo aggiungerci anche un vetro temperato, giusto? uno vale l'altro come vetro o sempre spigen è meglio?
Ciò che il dispositivo mi permette di disinstallare e che trovo inutile l'ho disinstallato.. Credevo alludessi ad una "pulizia" più profonda in qualche modo a me sconosciuto non essendo pratico di queste cose ?Devi vedere te cosa ti serve e cosa no.
Lascia stare quella cover. E' una cinesata di bassa qualita' che non protegge niente. Prendi Spigen + vetro.
Con qualsiasi cover devi prenderci il vetro.. lascia perdere quel vetro Spigen su Amazon perche' e' nano liquido e non protegge niente contro cadute. Prendi un vetro temperato. Se non ci sta AmFilm come marca, qualsiasi vetro cinese che vedi li, magari prima leggiti qualche recensione. Il vetro per le fotocamere se presente non lo installi.
Per piacere non rispondere in 1000 thread diversi che si fa solo confusione. Usa quello che hai aperto.
Ah okok! Già fatto quello si, grazie!Le app superflue che non ti interessano e che puoi rimuovere.