Nuovo acquisto processore: Single o Dual Core?

Pubblicità
alano987 ha detto:
si è vero che ha HT
cmq io rimango dell'idea che tra amd single core e intel single nn ci sia storia intel è un mostro

poi sui dual core preferivo amd
ma ora mi stò convertendo ad intel

BRAVO!!! :D :D

alano987 ha detto:
si è vero che ha HT
cmq io rimango dell'idea che tra amd single core e intel single nn ci sia storia intel è un mostro
dissento totalmente....io ho avuto sia intel che amd e posso dire che ora come ora amd è migliore sia single che dual....
cmq tanto per fare un esempio basta andare a vedere il benc del super p.i. per capire la potenza di calcolo superiore di amd....intel ancora la spunta su parecchie cose ma globalmente gli amd di adesso sono sopra!

le ragioni per scegliere amd sui single e' il rapporto consumo/dissipazione,inoltre amd va un po' di piu' nei game (cosa difficilmente percepibile ad occhio) e in alcuni tipi di calcolo:sisi: ma su altro non dire anzi intel sta davanti se consideriamo che ormai il multitask e' diventata una cosa molto rilevante.
Penso che i nuovi 6x1 di intel a 65 nm sono veramente da consigliare se si vuole risparmiare (rispetto ai dual) certo come e' logico non sono la stessa cosa:nunu: ma sono veramente ottimi:D

crash80 ha detto:
Penso che i nuovi 6x1 di intel a 65 nm sono veramente da consigliare se si vuole risparmiare (rispetto ai dual) certo come e' logico non sono la stessa cosa :nunu: ma sono veramente ottimi:D
si i nuovi proci di intel con processo produttivo a 65nm sembrano andar molto bene......

DANY 76 ha detto:
dissento totalmente....io ho avuto sia intel che amd e posso dire che ora come ora amd è migliore sia single che dual....
cmq tanto per fare un esempio basta andare a vedere il benc del super p.i. per capire la potenza di calcolo superiore di amd....intel ancora la spunta su parecchie cose ma globalmente gli amd di adesso sono sopra!
Quoto...nei single core AMD resta indubbiamente al di sopra di Intel..certo adesso con l'ingresso dei nuovi dual core come Conroe la cosa potrebbe cambiare...:sisi:

noel82 ha detto:
Quoto...nei single core AMD resta indubbiamente al di sopra di Intel..certo adesso con l'ingresso dei nuovi dual core come Conroe la cosa potrebbe cambiare...:sisi:

come detto sono punti di vista:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro