Attualmente utilizzo un komu k30(con il touch un po rotto,causa caduta) precendentemente avevo il Samsung note 4,anch'esso causa "caduta" lo schermo rimane nero, il touch non è rotto,mentre vedendo bene sotto il touch si vede rotto il display.
Le mie necessità lavoro e non solo,mi stanno spingendo ogni giorno a valutare una soluzione,poichè utilizzare il komu k30 con il touch rotto,posso assicurarvi che non è molto bello e comodo.
Con il Note 4 mi sono trovato da favola, se solo non si fosse rotto:cry:
Allora le mie esigenze o richieste,sono tali:
Mi serve una batteria che duri,non dico una giornata,però abbasanza.(Dato che per lavoro mi trovo molto tempo fuori casa)
Fotocamera buona.
Farò utilizzo intenso di google maps.(Per lavoro)
Schermo possibilmente con la stessa o superiore qualità protettiva del Note 4.( E non come il komu k30:asd:)
Android. (anche perchè non credo si posso avere altro con quel budget xD, se mi sbaglio , dite pure)
Memoria interna superiore ai 16gb.
Buona risoluzione.
Fluidità al massimo.
Resistente (meno plastica possibile)
Budget: 300Euro.
Mi consigliate di riparare il buon e vecchio note4,oppure di fare un nuovo acquisto?
Il "nuovo acquisto" dovrebbe essere come il note4 o superiore,visto che con esso riuscivo a soddisfare tutti i miei requisiti.
Io vorrei ripararlo perchè mi sono trovato troppo bene,però se con questo budget si riesce a trovare qualcosa simile o migliore,perchè no.
Comunque quanto mi costerebbe riparare il Note4, posso farlo anche io,o devo mandarlo da qualche parte?
Ovviamente la riparazione del Komu k30 la escludiamo a prescindere :D:D.
Se ho dimenticato,o necessitate di altre informazioni o simili chiedete pure.
Le mie necessità lavoro e non solo,mi stanno spingendo ogni giorno a valutare una soluzione,poichè utilizzare il komu k30 con il touch rotto,posso assicurarvi che non è molto bello e comodo.
Con il Note 4 mi sono trovato da favola, se solo non si fosse rotto:cry:
Allora le mie esigenze o richieste,sono tali:
Mi serve una batteria che duri,non dico una giornata,però abbasanza.(Dato che per lavoro mi trovo molto tempo fuori casa)
Fotocamera buona.
Farò utilizzo intenso di google maps.(Per lavoro)
Schermo possibilmente con la stessa o superiore qualità protettiva del Note 4.( E non come il komu k30:asd:)
Android. (anche perchè non credo si posso avere altro con quel budget xD, se mi sbaglio , dite pure)
Memoria interna superiore ai 16gb.
Buona risoluzione.
Fluidità al massimo.
Resistente (meno plastica possibile)
Budget: 300Euro.
Mi consigliate di riparare il buon e vecchio note4,oppure di fare un nuovo acquisto?
Il "nuovo acquisto" dovrebbe essere come il note4 o superiore,visto che con esso riuscivo a soddisfare tutti i miei requisiti.
Io vorrei ripararlo perchè mi sono trovato troppo bene,però se con questo budget si riesce a trovare qualcosa simile o migliore,perchè no.
Comunque quanto mi costerebbe riparare il Note4, posso farlo anche io,o devo mandarlo da qualche parte?
Ovviamente la riparazione del Komu k30 la escludiamo a prescindere :D:D.
Se ho dimenticato,o necessitate di altre informazioni o simili chiedete pure.