Nuovo acquisto mobile

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao ragazzi dopo aver provato topping nx1, delusione poi ho preso il dragonfly black mi sono trovato bene per un po'. L'ho regalato a mio padre che è rimasto impressionato.
Mi serve un amp/dac da collegare al mio OP3 migliori di questi ultimi 2 rimanendo sui 100€
(per RHA T20, momentum in ear e hifiman RE-400 e appena riesco anche momentum over ear)
Ne ho addocchiati 2 fiio Q1 mark ii e il topping nx 2s e nx3, l'nx3 lo potrei prendere a 79 ha recensioni molto positive a contrario del fiio... Avete qualche consiglio da dare??
Ciao a tutti

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

del FiiO Q1 MK II ne ho sentito parlare molto bene anche da zeos, penso che di meglio a un prezzo sui 100 non trovi nient'altro. Per delle in ear volendo poi puoi considerare il dragonfly red, anche se ci spostiamo nella fascia di prezzo successiva ne vale la pena.

del FiiO Q1 MK II ne ho sentito parlare molto bene anche da zeos, penso che di meglio a un prezzo sui 100 non trovi nient'altro. Per delle in ear volendo poi puoi considerare il dragonfly red, anche se ci spostiamo nella fascia di prezzo successiva ne vale la pena.
Purtroppo il red costa quasi il doppio, a quel prezzo prenderei già un discreto dap con gestione dei file. Penso che andrò di Q1 ora vedo un attimo. Se hai tempo dai una letta alla thred del problema con il Q1 che ha avuto un utente, stavo cercando di capire se anche il type C dell'op3 avesse questo problema

Purtroppo il red costa quasi il doppio, a quel prezzo prenderei già un discreto dap con gestione dei file. Penso che andrò di Q1 ora vedo un attimo. Se hai tempo dai una letta alla thred del problema con il Q1 che ha avuto un utente, stavo cercando di capire se anche il type C dell'op3 avesse questo problema

penso sia la scelta migliore che tu possa fare allora :sisi:
vado a vedere

ho dato un'occhiata ma il problema direi che é proprio di quel telefono.
Secondo me puoi provare tranquillamente, mal che vada lo prendi da amazon e lo rendi nel caso ti desse problemi :sisi:

ho dato un'occhiata ma il problema direi che é proprio di quel telefono.
Secondo me puoi provare tranquillamente, mal che vada lo prendi da amazon e lo rendi nel caso ti desse problemi :sisi:
buonasera, uso questo post per chiederti una cosa dello stesso argomento, che ne pensi di un Fiio E07K "ANDES" a circa 40€ ho letto qualcosina su amazon ma so che recensiscono anche incopetenti che lo attaccano a in ear da 2€ del mercato. Ne vale la pena secondo te? (da usare con in -ear)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro