Nuovi notebook in uscita

Pubblicità
Comunque l'Y700 rimane l'unica opzione, al momento, riguardo ai Carrizo a 35W ed è il laptop meglio "equipaggiato", se escludiamo il "vecchio" MSI GX60/GX70 col Richland A10-5750M e l'Asus N551ZU, mai distribuito qui da noi, col Kaveri FX-7600P e la R9 M280X :asd:
A meno che non ti rivolgi alla Intel e alla (i)Nvidia, ma chi li vuole ? :hihi: :PCfury: :asd:

Comunque l'Y700 rimane l'unica opzione, al momento, riguardo ai Carrizo a 35W ed è il laptop meglio "equipaggiato", se escludiamo il "vecchio" MSI GX60/GX70 col Richland A10-5750M e l'Asus N551ZU, mai distribuito qui da noi, col Kaveri FX-7600P e la R9 M280X :asd:
A meno che non ti rivolgi alla Intel e alla (i)Nvidia, ma chi li vuole ? :hihi: :PCfury: :asd:

senza dubbio se uno partisse da zero... ma avendo una bella R9 290X....sai com'è...:sisilui:

Non mi piacciono tutti quei riflessi sullo schermo....

Credo che il modello presentato all'IFA, tra l'altro con lo Skylake e non il Carrizo, sia un modello di preproduzione e mi pare anche che quel pannello sia TOUCH, comunque hai ragione, il pannello è "matte" (opaco) ma leggermente "glossy" (riflettente) e può dare fastidio, speriamo che le versioni immesse in commercio abbiano un display REALMENTE opaco o perlomeno sostituibile, come nel caso dell'Y50-70 :asd:
Per il resto, come avrai intuito, rimango in attesa della versione di Y700 con l'FX-8800P a 35W e la Radeon R9 M380/M385, se dovesse costare un occhio della testa "ripiegherò" su un Asus o un HP Envy con le versioni "castrate" a 15W dei Carrizo, l'Acer non mi convince, fa i soliti laptop "anonimi" (anche se, debbo riconoscere, "funzionali" :asd:) :sisilui:
A presto, @arrosticino ;)

In uscita a breve:
https://www.notebook.de/lenovo-80ny000dge09-csy700-15acz-fx-8800p-2x4gb-3962-p-78847 :sisilui: :shock: :sbav:

P.S. Ci siamo hi hi hi hi hi !!!!!!!!!! :hihi: :party: :bevuta: :luxhello: :rock1:

- - - Updated - - -

Qui costa pure di più, 866€ + 165€ di IVA, andiamo sui 1030€, e che so' scemo ????? :shock: :asd: :cav:
| BAIEN-Shop | & pro3_id=748573 & pro1_name=PCs / Notebooks / Server / PDAs & nav_name=Notebook & pro2_name=Business & pro1_id=1 & pro3_name=Lenovo & hersteller_send=322548 & pro2_send=37

In uscita a breve:
https://www.notebook.de/lenovo-80ny000dge09-csy700-15acz-fx-8800p-2x4gb-3962-p-78847 :sisilui: :shock: :sbav:

P.S. Ci siamo hi hi hi hi hi !!!!!!!!!! :hihi: :party: :bevuta: :luxhello: :rock1:

- - - Updated - - -

Qui costa pure di più, 866€ + 165€ di IVA, andiamo sui 1030€, e che so' scemo ????? :shock: :asd: :cav:
| BAIEN-Shop | & pro3_id=748573 & pro1_name=PCs / Notebooks / Server / PDAs & nav_name=Notebook & pro2_name=Business & pro1_id=1 & pro3_name=Lenovo & hersteller_send=322548 & pro2_send=37

Tra breve quando? :D Comunque altri notebook in uscita? io devo comprarlo, con le stesse caratteristiche del creatore del creatore del topic, solo con budget intorno ai 900€ :D

Tra breve quando? :D Comunque altri notebook in uscita? io devo comprarlo, con le stesse caratteristiche del creatore del creatore del topic, solo con budget intorno ai 900€ :D

E' in pre-ordine, c'è scritto tra circa una settimana ma non faccio molto affidamento su quella tempistica, sarò sicuro solo quando vedrò il furgoncino verde ah ah ah ah :hihi: :sisilui: :asd:
Mi dispiace, non mi interessano altri notebook in uscita, seguo solo la AMD :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro