Nuovi notebook in uscita

Pubblicità
Ecco tutti i modelli presentati al Computex (Dell, Asus, Acer, HP), molto belli:
AMD's Carrizo APU gets real with a showcase of upcoming notebooks and systems - HardwareZone.com.sg :sisilui:
Tutti hanno l'integrata, solo l'A-I-O dell'HP ha una dedicata R5 M355 :asd:
Buona l'idea della Acer di montare un pannello FHD sull'E15 con l'FX-8800P :sisi:
L'uscita è data per fine giugno ma Windows 10 verrà rilasciato il 29 luglio, conviene perciò aspettare che esca qualche modello con la dedicata, penso che con una R9 M380/M380X (tralasciando la R9 M395X, a livello di una GTX980M) sarà una bella piattaforma da gioco, se venduta a meno di 1000€ :sisilui:

Ecco tutti i modelli presentati al Computex (Dell, Asus, Acer, HP), molto belli:
AMD's Carrizo APU gets real with a showcase of upcoming notebooks and systems - HardwareZone.com.sg :sisilui:
Tutti hanno l'integrata, solo l'A-I-O dell'HP ha una dedicata R5 M355 :asd:
Buona l'idea della Acer di montare un pannello FHD sull'E15 con l'FX-8800P :sisi:
L'uscita è data per fine giugno ma Windows 10 verrà rilasciato il 29 luglio, conviene perciò aspettare che esca qualche modello con la dedicata, penso che con una R9 M380/M380X (tralasciando la R9 M395X, a livello di una GTX980M) sarà una bella piattaforma da gioco, se venduta a meno di 1000€ :sisilui:
Io sono ancora in attesa dei nuovi msi gx60:love::love:, se mai usciranno :asd::asd:

Ecco, hai detto bene, SE mai usciranno :asd:
In effetti, a giudicare dal fatto che i GX60/GX70 coi Kaveri non sono mai usciti, mi verrebbe da pensare che non usciranno neanche modelli dotati di APU Carrizo ma MSI potrebbe farci la sorpresa e far uscire un bel GX60 con la FX-8800P e la R9 M380/M380X (o anche con la M385/M395 ma lì saliamo parecchio col prezzo :asd:) :asd:
Al Computex AMD non ha presentato nuove schede Radeon perché verranno mostrate all'E3 di fine giugno, quindi bisognerà attendere le decisioni degli OEM in merito a quale scheda "dedicata" verrà montata sui vari modelli di laptop:
AMD's Hawaii GPU to return with Radeon 300 series | VideoCardz.com (in basso le schede mobile M300) :sisilui:
A presto clarv :ciaociao:

si anch'io, ho trovato il display lcd per per questo notebook su lcd shop montato tutto ok ma nella caduta mi si è rotto alnche il dissipatore della cpu adesso mi sto muovendo sul mercato dell'usato, nuovo casta.

Per quale laptop ? :look:

- - - Updated - - -

Ci siamo, caro @Franx1508 :sisilui: :sbav:

Già ci sono i driver (stranamente fino a Windows 8.1 ma sicuramente quando uscirà ci saranno anche per Win 10) :asd:
Laptops and netbooks :: Y700 Series :: y700 15acz - Lenovo Support (IT)

P.S. Clicca sull'immagine per ingrandire :asd:

- - - Updated - - -

Un po' di foto del nuovo bellissimo gaming-laptop di Lenovo con il Carrizo FX-8800P ih ih ih :hihi:
First Look: Lenovo Ideapad Y700 Intel and AMD Gaming Laptops
Qui si può vedere l'interno:
Lenovo Ideapad Y700-15ACZ
E infine le specifiche:
http://img.photobucket.com/albums/v355/david86/Lenovo IdeaPad Y700-15ACZ/Specifications_01.png

P.S. Da quanto si legge, dovrebbe esserci anche la porta M.2/NGFF :asd:

- - - Updated - - -
@Franx1508 :D

Il TDP è da 35W ma speriamo che Lenovo non castri il Turbo-Core una volta che la temperatura della APU supera i 65°C-70°C, come negli Y50-70, anche perché ThrottleStop non funziona con gli AMD (ci saranno altri metodi, credo, con AMDMSRTweaker o altri tool del genere per "sbloccare" il Turbo ah ah ah :asd:) :look:
Una cosa che mi sta venendo in mente è che il Dual-Graphics potrebbe essere uno svantaggio, la R9 M380/M385 è semplicemente troppo potente e il Crossfire con l'integrata sbilancerebbe il sistema :asd:
Come sarà risolto questo inconveniente ancora non si sa, Lenovo potrebbe semplicemente disattivare l'integrata e lasciare solo attiva la R9 nei giochi ma queste sono soltanto mie "illazioni", dovremo attendere ulteriori notizie :asd:
Grazie @Franx1508 ;)

t7lddu.png

5fq9zc.png

P.S. @Franx1508 @clarv :sisilui: :asd: :sbav:

Il prezzo è da :suicidio:
Magari prendendolo dai "crucchi" si risparmia qualche eurino ah ah ah :hihi: :sisi: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro