SkyLinx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 22
spero che tu sia molto giovane
Anch'io, perche' altrimenti sembra trolling
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero che tu sia molto giovane
E per trovare le aziende che ti fanno lavorare in remoto?
È proprio questa mentalità a mandare tutto in vacca (scusate il francese). Visto che sei abbastanza giovane (se hai davvero 27/28 anni) dovresti provare a cambiare le cose, a non accettare certi compromessi. Capisco l'opportunità del poter fare un colloquio in più, ma niente più.l'esperienza da molti che conoscono l'hanno fatta con una raccomandazione , anche essendo bravi , purtroppo in italia funziona cosi
l'esperienza da molti che conoscono l'hanno fatta con una raccomandazione , anche essendo bravi , purtroppo in italia funziona cosi
Per esempio affrontando le cose nel modo corretto: non puoi pensare di buttarti a fare una cosa di cui non sai nulla solo con la prospettiva di fare soldi, indipendentemente da ciò che fai.Si ma il fatto e che non si da l'opportunita di fargli fare esperienza ad un giovane , da dove la prendo io questa esperienza che richiedi con insistenza tu azienda? , e cmq ho 24 anni
Libri, corsi, scuole, apprendistato, ecc.Si ma il fatto e che non si da l'opportunita di fargli fare esperienza ad un giovane , da dove la prendo io questa esperienza che richiedi con insistenza tu azienda? , e cmq ho 24 anni
Da me assumono i laureati.da dove la prendo io questa esperienza che richiedi con insistenza tu azienda?
Si ma il fatto e che non si da l'opportunita di fargli fare esperienza ad un giovane , da dove la prendo io questa esperienza che richiedi con insistenza tu azienda?
Le aziende assumono neolaureati e li formano.Si ma il fatto e che non si da l'opportunita di fargli fare esperienza ad un giovane , da dove la prendo io questa esperienza che richiedi con insistenza tu azienda? , e cmq ho 24 anni
Non sono d'accordo.Per avere conoscenze adatte a passare questi colloqui basta davvero poco, un pc, un compilatore, qualche tutorial online e un po' di voglia e passione
oltre ad hackerrank cosa c'è?per confrontarti sugli errori che fai e progredire?